annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arte rubabili/puzzle room/stealth

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arte rubabili/puzzle room/stealth

allora ho letto i vari 3d prima di postare, ma non lo visto prima e ne approfitto per chiedervi tutte le cose inerenti:

-come funziona il puzzle? ho piu o meno tradotto uo stratics ma se devo dire che c'ho capito qlk, sarei veramente un pezzo avanti....

-che coda c'è alla lamp room? e come ci si accede?

-stealth come si macra? avete mika uno sccript di easyuo o un spiegazione per farsi una macro da razor?

thx per tutto^^
    When u'r smiling

peer stealth se non mi confondo se puo fare anke con razor anke se viene lunghetta cmq fai hiding metti anke ke sali un po (10 passi) e poi rifai la skill hiding usa il vialone di heaven e vedi ke dovrebbe andare per doome gli steal arte non so nulla visto ke non ho pg ladro

Commenta

Re: Arte rubabili/puzzle room/stealth

Originally posted by Occultus Kano
      che coda c'è alla lamp room? e come ci si accede?
      nn mi risulta sia stata ancora implementata, cmq ci sarà sicuramente coda, appena la attivano.

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Il puzzle non mi risulta implementato, cmq 5 pg devono salire contemporanemente sui tile contrassegnati, e i quattro "esterni" devono muovere le leve in un certo ordine.
        Se l'ordine è quello corretto, il pg centrale si ritrova nella lamp room
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Ma cos'è la lamp room???
          Non linkatemi a stratics perchè non so l'inglese
          Since September 2004
          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

"Inside the lamp room there can be three things of interest. The first is the level 3 stealable artifact Lamp Post. The second is the level 10 stealable artifact gauntlets "The Inquisitor's Resolution". The third is a small golden box placed on the table in the center of the room.
            The golden box turns out to be a cleverly concealed trap when opened though, as a strange creature, known as the Wanderer of the Void, will appear when the lid is lifted.

As if one trap wasn't enough in this small room, once you enter the room a lethal gas will start to seep in though cracks in the walls. At first the gas will merely make you a bit nauseous, but over time it grows more concentrated and if you do not escape quickly you will surely collapse in there and die."

in poche parole è una stanza in cui si entra mediante un puzzle, appena entri, dalle pareti esce del veleno che pian piano aumenta la sua potenza (da quel che ho capito). in questa stanza ci sono 3 artefatti: lampione, inquisitor e una cassa color oro. quando apri la scatola appare una creatura chiamataWanderer of the Void

Commenta

scusate ma quindi gli arte steabili dove si trovano?
              When u'r smiling

Commenta

sparsi in doom, tranne il lampione e gli inquisitor's che sono nella apposita stanza (per ora nn ragiungibile)

Commenta

e a qst punto: hche skill servono effetivamente e a che livello ?
                  When u'r smiling

Commenta

Originally posted by Occultus Kano
                    e a qst punto: hche skill servono effetivamente e a che livello ?
                    Per rubare da doom l'unica skill necessaria è stealing almeno a 100 (cmq più alta è e meno tentativi dovrai fare per rubare gli artefatti).

Naturalmente possono tornare utili anche hiding e stealth, soprattutto se ti avventuri da solo nel dungeon.

Se invece vai sempre in gruppo puoi anche puntare su un pg più combattivo, con skill da pvm per eliminare i mostri.
                    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

e dopo tante sofferenze arrivò il momento in cui il nostro tamer abbandonò peace e music x lasciare il posto a eval int e stealing asd
                      Futur NSA nel cuore

Commenta

Sto operando...
                      X