annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dragon Impazzito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dragon Impazzito

Ho taming a 98, il dragon era wonderfull happy, eppure dopo aver ucciso un ciclope, mi si è rivoltato contro e mi si è mangiato....Qualcuno sà spiegarmi pil perchè?
    Grazie
    Maelstrom

asd

Perchè t'à visto in viso!!
    Probabilmente se hai macro,hai shiacciato un tasto sbagliato oppure non volendo l'hai ataccata...invece di targhettare il ciclope hai targhettato il drago ed eri in war...,oppure mentre la curavi con vet!!Oppure tutto ad un tratto aveva fame e è sceso il livello di contentezza...
    Se non è nessuna delle 3 ipotesi...fai come me..inizia a credere agli ufo dato ce mi è sparita una ww in stalla wonderfully e l'unica risposta che ho avuto è stata...L'AVRAI LASCIATA FUORI!!...

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

a volte capita anche a me (per non parlare di quando si mette a litigare col night..) mi sa che inizierò a crederci anche io..

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
      Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

Commenta

ma ke ufo..... -.- e solol un errore banalke di target se fai All Kill e poi te fai una maagia urativa o apri lo zaino bhe lui te attka e normale per evitare questo io tenevo i pet sempre su All Guard (se ce da segare segano fidate...) e cmq per risolvere il problema dopo ke ti ha attakato fai All Stop e poi spammi all come e si risolve

Commenta

spesso quando vado col mio dragone skillato e il mio night quando dico all kill se rivoltano contro insieme.
          per risolvere la situazione devi smettere di portare il dragon, si, liberalo nel formicaio, o da qualche parte.
          (non in autostrada miracconmando)

ah quasi dimenticavo: io non ho ne un dragon ne un night
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

-.-

Originally posted by Riku
            ma ke ufo..... -.- e solol un errore banalke di target se fai All Kill e poi te fai una maagia urativa o apri lo zaino bhe lui te attka e normale per evitare questo io tenevo i pet sempre su All Guard (se ce da segare segano fidate...) e cmq per risolvere il problema dopo ke ti ha attakato fai All Stop e poi spammi all come e si risolve

e io che ho detto? -.-

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...