annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[problema] poisoning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [problema] poisoning

    sono arrivato a 98.5 poisoning cn greather fino a 95 e poi deadly.
    uso script cn 100 dagger nel backpack...

    a 98.5 nn sale +. ho usato gia 4 keg d deadly ma nn ho gainato neanke d 0.1....
    ke fare?

    SOLOGENOA

  • #2
    Allora, io sono riuscito ad arrivare a 100 senza finire neanche un keg di deadly.
    Il segreto sta in questo: continui a usare greater, appena vedi che inizia a non gainare più, usi deadly finchè non gaina di 0,1, a quel punto ricominci col greater e così via. In sostanza, basta cambiare veleno finchè non gaini di nuovo!

    Spero di esserti stato di aiuto!
    SÐF, per sempre.

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Alastor
      Allora, io sono riuscito ad arrivare a 100 senza finire neanche un keg di deadly.
      Il segreto sta in questo: continui a usare greater, appena vedi che inizia a non gainare più, usi deadly finchè non gaina di 0,1, a quel punto ricominci col greater e così via. In sostanza, basta cambiare veleno finchè non gaini di nuovo!

      Spero di esserti stato di aiuto!
      Stesso modo che ho usato io

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Alastor
        Allora, io sono riuscito ad arrivare a 100 senza finire neanche un keg di deadly.
        Il segreto sta in questo: continui a usare greater, appena vedi che inizia a non gainare più, usi deadly finchè non gaina di 0,1, a quel punto ricominci col greater e così via. In sostanza, basta cambiare veleno finchè non gaini di nuovo!

        Spero di esserti stato di aiuto!
        m vuoi dire ke io devo stare davanti al pc 24h su 24 x aspettare d gainare 0.1? o_O



        altre soluzioni?

        SOLOGENOA

        Commenta


        • #5
          Ho tanta paura di si....ma in fondo si tratta solo di 1.5 punti ce la puoi fare

          Commenta


          • #6
            io l'ho macrata come dice sul sito ci ho messo + o - 14 ore a fare poisoning fino a 100. Se non ti sale fai una macro con razor e avvelena solo 3-4 kryss io l'ho fatta cosi'.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Zena

              m vuoi dire ke io devo stare davanti al pc 24h su 24 x aspettare d gainare 0.1? o_O



              altre soluzioni?
              Non ti preoccupare, se cambi keg vedrai che in meno di 3 minuti gaina di nuovo, e cmq per 1,5 punti penso che ti basterà farlo una volta sola!
              SÐF, per sempre.

              Commenta

              Sto operando...
              X