annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sul account premiun

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda sul account premiun

Ciao a tutti ieri ho fatto il bonifico x l'account premiun, vorrei sapere tra quanto me lo attivano e dove poi devo selezionare il pg gia skillato grazie.
    Anzi gia che sono qua un altra domandina, ho deciso che sceglierņ il tamer quindi me lo ritrovo con 85 di taming, da qui in poi su che bestiolina devo alzarla?
    ciauuuuuuu

generalmente lo attivano entro 15 giorni, per fare il pg avenzato nn saprei.
    devi tamare:
    83.2 - 95.1: Ridgeback (sono a Ilshenar, dal gate di Compassion seguite le montagne verso sinistra, arrivati dai nomadi c'č un arco di pietra sulla sinistra, passandoci sotto si arriva alla zona centrale, costeggiando le montagne verso destra si arriva dai Ridgeback...)

95.2+: Ki-rin (per pg maschi) o Unicorni (per pg femmine). Gli Unicorni si trovano a nord del gate di Spirituality ad Ilshenar, nella foresta dove stanno anche le Pixie. Attenzione al fatto che uccidendo gli unicorni si perde karma, e se si stama un unicorno appena tamato prima che il prossimo spawni, lo spawn č bloccato (ne spawnano solo 1 o 2 in quella zona). Per arrivare dai Ki-rin bisogna prendere il gate di Humility, costeggiare le montagne verso sinistra, entrare nella zona paludosa, superare un cancello in mezzo alle montagne, proseguire verso Ovest fino ad entrare in un passaggio nelle montagne, ed entrare nella caverna al lato Sud (c'č un healer vicino).

Da 106 č possibile tamare i Fire Steed, si trovano solo ed esclusivamente nel Fire Dungeon (entrate a Serpent's Hold, e nelle Lost Lands, a nord di Papua), ce ne sono solo 3 e spawnano ogni 6 ore.

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Sto operando...
    X