annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Razor

Quanti di voi concordano sul fatto che....
    RAZOR SIA UN CIOFECA DI PROGRAMMA,COMPLETAMENTE INADATTO A FAR GIRARE UN GIOCO RINOMATO E DI VECCHIA DATA COME UO?

In primo luogo Salta le Azioni!!!!!!!!! Se in una macro infili diverse azioni c'e' ottima probabilita' che ne salti qualcuna.
    Secondariamente ogni tanto se ci sono tanti movimenti sullo schermo si impalla e non esegue i comandi ..
    Per terzo punto mettiamo il fatto che e' di una lentezza esasperante.
    E per finire e' completamente impossibile fargli eseguire combo...

Si puo' sapere perche' mquesti geniacci hanno bloccato inj????
    Ultima modifica di vicomte; 15-02-2005, 17:51.

1. rosik.

2. forum sbagliato (dubbi e domande).

3. thread inutile visto che ne hanno appena aperti 2 su razor nel sopracitato forum.

4. comunque dato che razor è client-side, i miss delle azioni e dei movimenti potrebbero essere dovuti alla lag per cui il server non ti risponde per un tempo superiore al ritardo previsto da razor: tutto dipende da che connessione hai.

Ciao ^^

PS, dimenticavo:
    5. vicomte hai la firma irregolare
    >DNA<
    Donaroriak - Archer
    Deionarra - Mage
    Donatella - Tamer
    Donald Duck - Worker
    Donascimiento - Warrior
    MaraDona - Lumberjack
    Don Settimino - Miner

Commenta

Questo non e' ne un dubbio ne una domanda!
      Non ti ho chiesto come funziona razor ti ho detto che funziona di *****!

P.S. Rosik si invece. Certo che rosico. E' come se avessi avuto una ferrari l'avessi portata a far la revisione e al momento in cui me la ridanno mi avessero detto che il motore che aveva non e' piu' legale e che mi ham montato quello della panda.
      E' ovvio che rosico!
      Ultima modifica di vicomte; 15-02-2005, 18:01.

Commenta

Re: Razor

Lo so che adesso è spam pure il mio, ma secondo te che cosa sono queste? Esclamazioni?

Originally posted by vicomte
        RAZOR SIA UN CIOFECA DI PROGRAMMA,COMPLETAMENTE INADATTO A FAR GIRARE UN GIOCO RINOMATO E DI VECCHIA DATA COME UO?

[...]

>DNA<
        Donaroriak - Archer
        Deionarra - Mage
        Donatella - Tamer
        Donald Duck - Worker
        Donascimiento - Warrior
        MaraDona - Lumberjack
        Don Settimino - Miner

Commenta

Mai sentito parlare di DOMANDE RETORICHE?
          Apri un libro di grammatica italiana...penso trovi la cosa in quello della terza elementare. ciaoz!

Commenta

Re: Razor

Originally posted by vicomte

In primo luogo Salta le Azioni!!!!!!!!! Se in una macro infili diverse azioni c'e' ottima probabilita' che ne salti qualcuna.
            Secondariamente ogni tanto se ci sono tanti movimenti sullo schermo si impalla e non esegue i comandi ..
            Per terzo punto mettiamo il fatto che e' di una lentezza esasperante.
            E per finire e' completamente impossibile fargli eseguire combo...

Concordo che sia un programma di *****
            .."And thus I clothe my naked villainy
            With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
            And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Se quelli di RunUO si sbattevano la metà facevano andare assist al posto che fare un pessimo surrogato!

Secondo me eh adsdsadsadadasdsa
              Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Usando programmi simili a uoassist (come razor che è pure meglio di assist....), per combattere è meglio fare delle macro composte da singole azioni.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Re: Re: Razor

Originally posted by Godfather
                  Concordo che sia un programma di *****
                  confermo
                  ----- ----- -----
                  ----- ----- -----

Commenta

beh ke sia piu lento di injection nello switchare le armi è vero, però x il resto con easyuo si fanno le stesse cose.

molto fastidioso il fatto che, a volte, non logghi al volo ma rimanga in stallo su entering britannia ( non ho ancora capito se è colpa del firewall o meno>> basta tornare indietro su select shard e poi va )
                    sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                    LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                    Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                    Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                    Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Questa cosa del login sembra sia un problema introdotto con la beta 22.

Se fai macro carine con le nuove condizioni if (peso, a cavallo, mani occupate) allora tienilo così, altrimenti ti conviene reinstallare la 21

Ciao
                      >DNA<
                      Donaroriak - Archer
                      Deionarra - Mage
                      Donatella - Tamer
                      Donald Duck - Worker
                      Donascimiento - Warrior
                      MaraDona - Lumberjack
                      Don Settimino - Miner

Commenta

Originally posted by Lord LivingLegend
                        beh ke sia piu lento di injection nello switchare le armi è vero, però x il resto con easyuo si fanno le stesse cose.

Assolutamente no. A parte che e' piu' lento in tutto non solo nelle armi.
                        Su ini avevvo le cobo...(explo flame gia insieme per dire col mago o scendi pet metti arma carica dismont col war).
                        Senza contare che inj era "intelligente".
                        Gli davi le variabili tipo "riprova a salurre a cavallo solo se non e' poisonato" con razor provace!

Inj rendeva bellissimo il pvp perche' era velocisiimo e istantraneo. Era tuttas questione di velocita' di ragionamento e di esecuzione... adesso se uno me vol tira na bolas me ne accorgo 2 minuti prima che la tiri. ho tutto il tempo di scendere dal pet.

Commenta

io so solo che con la razor 22 non riesco più a giocare

non ho mai provato injection, ma sono molto curioso di provarlo, funzionasse...

Commenta

in yoko we trust
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Invece de rosikare imara ad usarlo. Ti assicuro che se sei competente funge molto molto bene. Unica cosa che nn riesci a fare so le macro complesse ed in loop perenne (come autobendaggio) ma per le cose più comuni(compreso anche lancio bolas ed altre cose carine) se sai come fare razor rulla molto bene.

Prima di dire che razor fa cagare chiediti se magari non sei tu ad essere ancora troppo incompetente...

See ja!
                              Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Sto operando...
                              X