esatto.. se nn ci credete provate a fare un salto..una volta che entri nn ti fa piu uscire..disabilitati i recall e i gate travel.. deve esserci un bug o un qualche cosa rimasto dalla quest di ieri sera che causa dei casini... se qualcuno nn sa che fare e vuole dare na mano, aprite dei gate cosi ci fate uscire.
ho provato a spiegare ai gm ma nn siam riusciti a capirci perchè sembra na storia assurda che siam rimasti bloccati a trammel, ma purtroppo è vero
asd
Originally posted by micigante ho provato a spiegare ai gm ma nn siam riusciti a capirci perchè sembra na storia assurda che siam rimasti bloccati a trammel, ma purtroppo è vero
asd
ho fatto "il mio personaggio è fisicamente bloccato" e ho provato a spiegare, ma ho parlato con due gm diversi e probabilmente nn ci siam capiti..anche perhè sta storia sembra assurda... ora ho fatto help per la terza volta, solo che tra poco devo andare, quindi mi sa che sloggo invisibile e speriam di nn esser killato perchè con sta storia ho gia perso parecchio insured..
A me è capitato stamattina, mi sa che la causa è questa:
quanto arrivi a shame esce scritto che sei entrato in una zona Quest se cerchi bene ci sono degli angoli che dice che sei uscito dalla zona quest, lì si può recallare e gatare...
Commenta