Non sono gran che esperto in WAR (manco con il mago, ma almeno la teoria la so -.-) quindi chiedo una cosa alquanto stupida, ma che mi tormenta...
Se dovessi equipaggiare un pg pvp da WAR che equip mettere come armor e monili?
Io sono un pò confuso e indeciso se usare armor puntando molto su:
1) stamina inc.
2) mana reg (in questo caso tolgo i pochi punti a disp di medi)
3) HP reg 12 + Bracelet of Health
4) equipaggiarlo con il Lion e Samurai Helm
Il fatto è che vedo tutti i war ultra mega sgravi e artefattati e, considerando che non è proprio il mio pg principale, non so come mettere equip medio alto.
Considerando che il mio è un WAR archer-fencer contavo una armor mana reg 6 con resistenze tipo 65-60-60-60-60, ma mi alletta molto una armor HP reg 22 anche se perderei un bel pò di DCI...
Lascio la parola ai più esperti -.-
Edito per dire: dato che non punto tutto sul war, non mi consigliate combinazioni con il jackal o il totem... inutile dire che non li troverò mai -.-
Io vorrei solo una cosa media, ma senza fare lo sbooroone
Se dovessi equipaggiare un pg pvp da WAR che equip mettere come armor e monili?
Io sono un pò confuso e indeciso se usare armor puntando molto su:
1) stamina inc.
2) mana reg (in questo caso tolgo i pochi punti a disp di medi)
3) HP reg 12 + Bracelet of Health
4) equipaggiarlo con il Lion e Samurai Helm
Il fatto è che vedo tutti i war ultra mega sgravi e artefattati e, considerando che non è proprio il mio pg principale, non so come mettere equip medio alto.
Considerando che il mio è un WAR archer-fencer contavo una armor mana reg 6 con resistenze tipo 65-60-60-60-60, ma mi alletta molto una armor HP reg 22 anche se perderei un bel pò di DCI...
Lascio la parola ai più esperti -.-
Edito per dire: dato che non punto tutto sul war, non mi consigliate combinazioni con il jackal o il totem... inutile dire che non li troverò mai -.-
Io vorrei solo una cosa media, ma senza fare lo sbooroone
Commenta