annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INFO Armor WAR PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• INFO Armor WAR PvP

Non sono gran che esperto in WAR (manco con il mago, ma almeno la teoria la so -.-) quindi chiedo una cosa alquanto stupida, ma che mi tormenta...

Se dovessi equipaggiare un pg pvp da WAR che equip mettere come armor e monili?

Io sono un pò confuso e indeciso se usare armor puntando molto su:

1) stamina inc.
    2) mana reg (in questo caso tolgo i pochi punti a disp di medi)
    3) HP reg 12 + Bracelet of Health
    4) equipaggiarlo con il Lion e Samurai Helm

Il fatto è che vedo tutti i war ultra mega sgravi e artefattati e, considerando che non è proprio il mio pg principale, non so come mettere equip medio alto.

Considerando che il mio è un WAR archer-fencer contavo una armor mana reg 6 con resistenze tipo 65-60-60-60-60, ma mi alletta molto una armor HP reg 22 anche se perderei un bel pò di DCI...

Lascio la parola ai più esperti -.-

Edito per dire: dato che non punto tutto sul war, non mi consigliate combinazioni con il jackal o il totem... inutile dire che non li troverò mai -.-
    Io vorrei solo una cosa media, ma senza fare lo sbooroone
    Ultima modifica di Aribeth; 15-02-2005, 15:20.

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

io ti cosiglio uno tra il lion e il samurai e nn tutti e due.
    Il bracelet of healt a mio giudizio fa pena, al posto metterei un bel bracciale con tanta hit qualche stat ed enhance potion.
    Poi per l'armor molta stamina increase e anche mana increase ma soprattutto mana regeneratio e lower mana cost e poi ress alte ( almeno 65 nelle piu importanti : phisical fire e energy e tipo 60 le altre).
    Stamina reg non ce ne e' bisogno ( ci sono le pozze) .

Insomma arrivare a sta buone con mana reg lmeno 6/7 lower mana cost almeno 15 stamina inc almeno 15 hit 40 def 35 e cosi e' gia un buon pvp.

Commenta

papa quello e il tuo equip....e tu non sei un buon pvp......:P

cmq a mio parere mr8-10 lmc 10-20 il piu possibile stat inc.....per i monili hci e dci....solo l helm niente lion....niente bracialet....e res 70-70-55-55-55 gia vanno bene... spero di essere stato utile

P.S non mi ritengo di essere un ottimo pvp pero con la mia armor sego papa :P

Commenta

mmm ottimo grazie mille a tutti... certo non è un'armor media io la considero già delle armor molto buone -.-

cmq entrambi mi dite che armor HP reg con il bracialet proprio è una pollata? Uff... mi ispirava molto, peccato

Aribeth

Commenta

Dipende dal tipo di pg che hai,non è che dicendo war fai capire tutto eh
          Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

hehehe detto infatti che è archer-fencer oppure archer-sword (tanto fencer e sword sono soppate a 115 entrambe... per ora ho fencing, ma volevo rialzare sword che mi piace di più -.-)

Una domandona.... le ascie sono molto usate? La axe of haven mi pare abbia delle belle mosse e devo dire che mi ispira ^_^

Aribeth

Commenta

Originally posted by Seraph
              hehehe detto infatti che è archer-fencer oppure archer-sword (tanto fencer e sword sono soppate a 115 entrambe... per ora ho fencing, ma volevo rialzare sword che mi piace di più -.-)

Una domandona.... le ascie sono molto usate? La axe of haven mi pare abbia delle belle mosse e devo dire che mi ispira ^_^
              C'hai ragione lol
              Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

axe of heavens ma che boiata..in pvp ..va bene solo per pvm e basta.. xchè fa 100 danno fisico.. e 1° tutti hanno sempre fisico a 70 2° il danno va spartito per le varie resistenze..cos'ì da farne di +.. 3° se uno ha un armor reflect ti suicidi -.- gli artefatti fanno tutti skifo come armi..mooolto meglio quelle craftate

Lacym
                Kagome [KP]
                Kikyo [KP]
                Infernus[KP]
                Denkal

Originariamente inviato da Koper
                Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Sto operando...
                X