annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Razor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help Razor

    Uso Razor per la prima volta. Sto facendo macro per ress spell.
    Procedo in questo modo col comando Record: Weaken con target me stesso, mi muovo per 7 passi e ancora weaken su me stesso e torno in dietro altri 7 passi. In pratica funziona per un po, poi non sale più nulla. Se mi sposto e rifaccio play della macro rinizia a salire. E' normale?? Come faccio a non dover spostarmi ogni volta?
    Grazie
    Demons in demons out, cry for dawn...

  • #2
    invece di sette passi fa un percorso + lungo, e vedi che il problema si risolve (io per res spell usavo un tragitto di circa 50 passi e saliva benissimo)


    Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

    Commenta


    • #3
      Ok ma tu facevi weaken poi 50 passi e ancora weaken oppure ogni ad esempio 10 passi castavi fino ad arrivare a 50 passi??
      Demons in demons out, cry for dawn...

      Commenta


      • #4
        fatti weaken addoso e sei ok, poi invece di fare 7 passi, comprati un animale e fai il follow sull'animale, poi gli dici all stop e lui incomincia a girare da solo, a quel puntto avviii la mcro.
        When u'r smiling

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Occultus Kano
          fatti weaken addoso e sei ok, poi invece di fare 7 passi, comprati un animale e fai il follow sull'animale, poi gli dici all stop e lui incomincia a girare da solo, a quel puntto avviii la mcro.
          Ok ho fatto. Quanta pausa devo mettere?? ho messo 1 sec (1000 millisceondi) è troppo poco??
          Demons in demons out, cry for dawn...

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Daryl
            Ok ho fatto. Quanta pausa devo mettere?? ho messo 1 sec (1000 millisceondi) è troppo poco??
            Se intendi la pausa tra uno spell e l'altro, mettigli il tempo giusto che ti permetta di castare di continuo senza far apparire la frase che ti dice che devi recuperare dall'incantesimo precedente
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

            Commenta

            Sto operando...
            X