annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uo funziona su Mac?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Uo funziona su Mac?

    scusate ma UO funziona su un MAC ?

  • #2
    La versione Samurai Empire gira solo su Windows 98+.
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      lol

      allora rings te spiego cosi me rispondi quello ke me serve sapere ....io ho un pc con win xp ma e pieno di spammer e virus e non riesco a giokare ....prima mi arrivava ddopo 3 minuti ke ero online (aliceadsl) un messaggio "generic host process for win 32" del tipo dei messaggio eerrore inviare ? non inviare ? e se metteo inviare o non inviare era come se mi si scollegasse la connessione nel senso he se provavo a loggare UOD me diceva couldent connect e per ICQ lo stesso (se ero loggato UOD mi crashava). poi ho scaricato dal p di mia madre (portatile) AVG lo ho installato e ha trovato 12 virus (LOOOOL) li ho "heal" ma poi provano a loggare in UODD mi si blokkava ma senza darmi il messaggio "generic....." e non ho manko 3 minuti di game priam del crash perke crasha in automatico (prima almno piavo iBOD) ora sono dal pc di mia zia (un mac portatile) quidni posso solo forumare e stare in ICQ domandone ....posso in qualke modo far funzionare il game su mac ? oppure sai ke posso fare per metere aposso il mio pc ?(altrimenti dovro aspettare k mio zio me formatti il pc, forse anke 3 settimane dovro aspettare.... e mi suicido senza gameeeeeee !!!!)

      GRAZIE ^_^

      cmq ho AOS...magari SE....

      Commenta


      • #4
        Prova a disinstallare e rinstallare windows..

        Cmq quei virus sono tipici programmi che cercano di collegarsi a dei servers (a pagamento, molto salati) ma ovviamente, avendo adsl, non riescono a connettersi.

        Ti consiglio di installare anche un buon firewall per bloccare (e deletare) questi virus.

        Purtroppo UO non è stato fatto per MAC. (Mentre con alcune modifiche può girare in Linux).
        Firma Irregolare, Editata.

        Freddy - GN Administrator

        Commenta


        • #5
          Consiglio: Scaricati Spybot search & destroy e Ad-Aware. Se riesci a connetterti (non ho capito sinceramente) aggiornali e lanciali e pulisciti il pc. Se anche così non va formatta. Se hai windows xp non credo ci vogliano gli studi per formattare, basta inserire il cd di winzozz xp quando avvii il pc e seguire le istruzioni...
          Altro consiglio: Una volta formattato (conviene che formatti piuttosto che rattoppare il pc qua e là) scaricati il servie pack 2 almeno ti da un firewall anche se non eccezionale, qualcosa fa. Poi mettiti un bell antivirus. Io uso Kaspersky ma non so se è tra i migliori (sicuramente non mettere Norton che i virus li coccola e gli stende il tappeto rosso quando enrano nel pc). Ogni 15 giorni/ 1 mese lancia l'antivirus e i 2 programmini sopra citati e tieni così il pc pulito ed eviti la rotture di balle dei format
          Demons in demons out, cry for dawn...

          Commenta


          • #6
            ...

            grazie mille dei consigli regà l uniko problema e ke ho 16 anni e poke konoscenze su programmi diversi da razor UOMAP E UOD (anke quelli....) cmq non ho i cd di window perke ce li ha mi zio..... vabbe aspetero lui (il prima possibile verrra) e intanto mi dediko al forumaghgio a tempo pieno ! :P

            Commenta

            Sto operando...
            X