annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

puff addio night...???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• puff addio night...???

Bhe ieri sera mentre macravo veterinary in barca, a casa mi è mancata la corrente e il pc è crashato.Quando ho loggato..il mio night che era TAME non c'era piu..
    prima di fare questo post mi sono letto vari tread e vi pongo questo quesito..
    se si fosse stamato mi avrebbe ucciso, ero a Ishelnar e non potevano seccarmelo, semmai avrebbero seccato me...
    come è possibile che sparisca?
    grazie in anticipo per eventuali delucidazioni.

per quanto tempo nn hai loggato?

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

tipo mezz'ora

Commenta

può essere che: è saltata la corrente, dopo 5 min che eri crashato sei sloggato in automatico, il night s'è stamato ed è stato killato... però in barca mi sembra strano...

Commenta

sa anche due cose per certo, il night era wonderfully happy, ma Petz se si fosse stamato, non mi avrebbe attaccato? di solito succede così..

Commenta

si, ti avrebbe attaccato, ma se crashi, dopo 5 min che nn sei connesso slogghi in automatico, come se avessi fatto log out. hai controllato che nn fosse segnato nei followers? a me il night ogni tanto si teletrasporta accanto ai mostri...

Commenta

Ehm...allora....credo tu abbia fatto infettare il cavallo dalle mosche per macrare veterinary.
              Quando ti è saltata la corrente hai smesso automaticamente di curare il cavallo e le mosche te lo hanno ucciso ^^".
              Essendo appunto Tame il lallo è sparito perchè se era Bonded ti sarebbe rimasto il fantasmino del lallo. Ciao

Commenta

mi pare giusto. avevo scordato la parte relativa al fatto che fosse tamed. tu sei sloggato, ma il lallo è rimasto con le mosche e poi è morto

Commenta

Sto operando...
                X