annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'harrasment legale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    io non mi in***** , ma quel che e certo e che piu' ke uno skerzo e' un boicottaggio, andiamo ragazzi ma vi pare che uno si deve mettere a rompe le balle alla gente che si fa i cavoli suoi ?? e come se io da oggi in poi ogni volta ke vedo uno che gata c metto un'animale a blokkarlo, che cavolo uno cerca di sta tranquillo tranquillo... poi ci lamentiamo dell'aumento della benzina, che le skill sono troppo skill e che la terra si surriscalda... che cavolo

    Commenta


    • #17
      per Azaktoth
      io non voglio uno shard di quelli che dici tu, puo' succedere
      1 volta, e va bene ,
      2 volte, e va bene,
      3 volte, e va bene,
      ma alla quarta comincio a pensare che o lo skerzo e davvero poco divertente oppure non e' proprio uno skerzo o no ??

      Commenta


      • #18
        Lo scherzo si puo' definire tale solo se riesce a divertire tutti, anche la vittima dello scherzo stesso. Se questo inizia ad essere offensivo, non si puo' piu' definire uno scherzo.
        Anche a me fanno questo tipo di 'gioco' ma avendo un tamer non faccio altro che stamare un animale aggressivo vicino al pet che mi blocca il gate, per poi ritamarlo e riportarlo in stalla.
        L'alternativa (validissima) e' appunto quella di usare piu' rune.
        Inoltre permettetemi di dissentire da chi dice che spammare pubblicita' del genere e' fastidioso quando c'e' chi spamma unicamente per il gusto di farlo e nessuno si lamenta.
        Laggate troppo quando siete in citta' affollate e piene di strilloni?
        Provate a buttare le vostre robacce nei trash barrel/chest e vedrete che ci sara' un notevole miglioramento.

        Commenta


        • #19
          StreamingFreedom hai la signa (leggermente) irregolare...
          SÐF, per sempre.

          Commenta

          Sto operando...
          X