annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'harrasment legale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'harrasment legale

Succede molto spesso che chi ha un vendor utilizzi un moongate per portare i clienti nel negozio e questo penso sia piu' che normale, succede anche che per motivi concorrenziali si usino animali ( per esempio cani) per bloccare il moongate automatico e quindi per recare disagio sia ai gestori dei vendor che ai clienti che spesso rimangono "intrappolati " in posti che non conoscono, questi atti sono pensati appositamente per danneggiare un vendor, e possono essere fatti anche con una buona dose di "bastardagine", se chiamate gli animali ad es. "rompiscatole" o "concorrenza"o "NoGate", nomi che fanno intuire una certa soddisfazione nell'arrecare questo disturbo.rivolgersi ai gm e' inutile, non faranno nemmeno un richiamo nonostante il regolamento sarebbe abbastanza chiaro e applicabile in questo caso, infatti dal regolamento ho letto le seguenti:"La molestia è un uso e un abuso evidente di meccaniche di gioco con l’intenzione di offendere e infastidire gli altri giocatori." e ancora "Viene considerate molestia anche ogni comportameto incessante, ineludibile, inevitabile e diretto specificamente a una persona o a un gruppo.
    Questo include il bersagliare un giocatore per infastidirlo o per impedire degli eventi." ( in questo kaso l'evento da impedire e che i clienti vadano nel vendor, il comportamento e' di fatto diretto verso una persona ).e ancora"Molestie Fisiche
    Si intendono molestie fisiche tutte quelle azioni, più che le parole, che infastidiscono i giocatori.
    Per essere considerate valide DEVONO avere la testimonianza di un GM.
    Se il page arriva quandola molestia è già finita, non abbiamo modo di stabilire se l’accaduto era punibile o no."( avete capito di che fastidio si tratta no ??)ma se fate questo tipo di azioni i gm non verranno nemmeno ad appurare la situazione, qundi non dovete preoccuparvi. In conclusione, se avete un vendor e non gradite la concorrenza potete utilizzare questa tecnica, nessuno sapra' di chi e' l'animale che blokka il gate, il proprietario del gate dovra' rimarcare la runa spesso, infastidendolo ben benino... tanto e legale... o no??

Re: L'harrasment legale

Ti rispondo io..non metti il pg away a spammare la pubblicità del tuo vendor facendo laggare tutti quelli intorno e lo fai a mano..., xchè per meccaniche di gioco nn si intendono le macro..se te hai una macro che ti fa avanti ed indietro ed io ti metto una bagball davanti facenbdoti bloccare la macro è lagalissimo..xchè tu potyresti sempre girarci intorno..il discorso è lo stesso..

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

indubbiamente, nel caso sopra esposto chi gata puo' anche rimarcare la runa, ma garantisco che e abbastanza scocciante rimarcare la runa ogni 2 o 3 gate, se sei avanti allo schermo o no , il gesto resta lo stesso, e un continuo disturbo con l'intento di ostacolare il tuo vendor, accetto mio malgrado che sia legale, peggio per chi macrera un'attended, chiunque potra' far sprecare ore di connessione per il semplice gusto di fare uno sfregio a chi dopotutto non fa nulla di male.

Commenta

Bloccare volontariamente giocatori o gate non e' legale (almeno fuori da Felucca). Avuto lo stesso problema, fatto page, il tipo e' stato punito.
        Per quel che riguarda lo spam, il mio vendor non usa piu' di una riga, del tipo:
        "mio vendor"
        "roba sapiens"
        "entrate"

Niente caps lock e pausa fra una riga e l'altra in modo che si cancellino senza sommarsi. Se tutti facessero cosi', magari lasciando pure lo strillone-gater a piedi che intasa meno pixel di uno strillone a cavallo, non ci sarebbe nessun distrurbo ad averne anche una decina a Luna a far pubblicita'.
        Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

uppo in pieno socrates

in effetti sarebbegiusto mettere un minimo di regolamento per lo spam pubblicita... mi pare che ci siano gia stati post a riguardo e sia stato detto che la pubblicita nn intasa il server... fatto sta che a luna nn si puo piu parlare se nn al piano superiore

quindi perche nn fare tutti come il bravo ragazzzo sopra di me??
          e se proprio siamo tanto incivili da fregarcene pur di passare sopra gli strilli altrui ci meritiamo che qualcuno ci rovini il lavoro

Commenta

se, vabbe', primo la pubblicita' del mio vendor non e' di quelle strillate e stra spammate, anzi , e molto kalma e concisa, secondo non si tratta di luna ma di heaven, e poi questa non e' una vendetta contro ki spamma , e' solo un modo sporco per togliersi dai piedi un vendor che ti fa la concorrenza.

Commenta

mwhahhaahahahahah ****ta sto skerzo mo lo faccio anke io ^^

The People's Champ!

Commenta

mai-k: cmq la città è haven non heaven...e poi secondo me non conviene incazzarsi così per qualcuno che ti ha voluto fare uno scherzo, vedi cosa dice StreamingFreedom, "sto skerzo mo lo faccio anke io ^^", non bisogna prendersele a male queste cose, una volta un tizio mi ha mandato addosso un cavallo chiamato "seguoPuzzone" che mi ha seguito fino a quando non si è stamato, ma non ho certo chiamato i gm e non mi sono appellato al regolamento dello shard, è questo il bello di uodreams, il fatto che non ci sono regole e che ti puoi divertire e cazzeggiare in tutta tranquillità, poi se vuoi farlo diventare uno shard come gli altri dove ogni cazzata che fai ti mettono in jail un mese fai pure, ma io e credo molti altri che hanno scelto questo shard proprio per questo motivo non saranno d'accordo... ho letto una dichiarazione di un responsabile, non mi ricordo dove e non mi ricordo chi era, ma il succo del discorso era che questo shard è stato creato senza regole o limitazioni appunto per evitare di attirare gente che pensa cose del tipo "le regole sono fatte per essere infrante"... io credo che se questa idea fosse venuta a me l'avrei messa in atto senza pensarci 2 volte, e se l'avessero fatta a me, proprio per la ragione che io avrei fatto lo stesso, non me la sarei certo presa, e soprattutto avrei cercato di vincere usando la testa e facendo sentire l'artefice del fatto un idiota con le mie mani, senza bisogno di fare page o chiamare i gm per una fesseria simile...poi ripeto, figurati se vengo a immischiarmi nei cazzi tuoi, fai quello che credi, ti ho soltanto dato un consiglio

:*

Commenta

molto semplicemente nella macro usa una dozzina di rune markate davanti al vendor, poco distanti una fra l'altra, e quando gati usa il target by type di razor. Basta poco checcèvò.....

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                  CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                  Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

ne bastano 6 visto che nella peggiore delle ipotesi un tizio può portare 5 animali

edito: ovviamente 6 rune marcate in 6 posti diversi

Commenta

Originally posted by Azaktoth
                      mai-k: una volta un tizio mi ha mandato addosso un cavallo chiamato "seguoPuzzone" che mi ha seguito fino a quando non si è stamato:*
                      asasdasdasdasddasasd te vai in signa

Commenta

il problema é quando mettono il pet stamato e intorno le bag ball
                        O.o addirittura ww stamate nelle bag ball an messo i bastardi ed era "perfettamente legale?"
                        Provo a creare firme
                        Originariamente inviato da SpillerO
                        GLI AOT SONO LO spawn + difficile del barra

Commenta

se un pet è stamato ed è bloccato da una bagball basta spostare la bagball...no? non capisco cosa vuoi dire

Commenta

Non è lameriggio, è colpa di un gruppo terroristico che vuole sovvertire l' economia di Sosaria...avete presente Fight Club? la stessa cosa...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                            Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by cronos
                              il problema é quando mettono il pet stamato e intorno le bag ball
                              O.o addirittura ww stamate nelle bag ball an messo i bastardi ed era "perfettamente legale?"
                              Una volta ho visto uno che ha messo un GM stamato con intorno le bag ball....

Davvero eh....

Antrasax

Pg:
                              Antrasax
                              Arshes Nei [SDF]
                              SilverMoon [SDF]

Commenta

Sto operando...
                              X