annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arcer-Paladino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il mio ha:
    115 archery
    100 veterinary
    100 animal lore
    100 tactics
    100 chivalry
    75 focus
    110 taming

90str
    95dex (con armor +33 stamina per ora)
    45 int

e' bono.

Commenta

Ho 5 punti di skill da aggiungere per anzianità.

Ho Archery 110 Anatomy 100 Tactics 100

Dove mi consigliate di metterli?

Nel calcolo del danno, nel link di prima il valore di archery non lo usa, se metto 115 serve a sbagliare di meno ?
      Originally posted by Raiden
      Din don.... din don.... din don...
      Lo senti?
      è il suono della tua fine...
      ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

Commenta

Originally posted by Martin
        Il mio ha:
        115 archery
        100 veterinary
        100 animal lore
        100 tactics
        100 chivalry
        75 focus
        110 taming

90str
        95dex (con armor +33 stamina per ora)
        45 int

e' bono.
        è quasi come lo farei io io pensavo a qualcosa del genere:

120 archery
        100 veterinary
        100 animal lore
        100 tactics
        80 chivalry
        100 medit
        100 taming

str 80
        dex 95
        int 50 (consecrus arma+paralyzing blow+close wounds per emergenza)

Ho 5 punti di skill da aggiungere per anzianità.
        Ho Archery 110 Anatomy 100 Tactics 100
        Dove mi consigliate di metterli?
        Nel calcolo del danno, nel link di prima il valore di archery non lo usa, se metto 115 serve a sbagliare di meno ?
        Esatto. Mettili ad archery, cambia abbastanza la percentuale di colpire. 5 punti tactics o anatomy invece non danno abbastanza danno da giustificare la scelta.
        Take care of yourself.

Commenta

io mi ci trovo molto bene, curo, faccio molto danno con slayer+enemy+consacrate e i pet fanno il resto...
          L'unica cosa che mi manca e' la mia anatomy, ma dalla vita non si puo' avere tutto

Commenta

riguardo quella questione dei 5 punti di skill di anzianità, non li riesco ad aggiungere ad archery, mi sa che si aggiungono al cap, ma se sono soppato 110, non cresce piu' di così
            Din don.... din don.... din don...
            Lo senti?
            è il suono della tua fine...
            ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

Commenta

Salve a tutti, sono nuovo di UOD, ed ho letto solo oggi questo lunghissimo, ma interessantissimo post sull'arcere.
              In proposito avevo delle idee, forse non corrette, ma che mi farebbe piacere esprimere. Premetto che, secondo me, nel pg pvm bisogna risparmiare sulle SOP e sulle SOS, perchè per come la vedo io, assieme al/ai Worker sono pg di sostegno al pg da PvP.

PALADINO ARCERE CON 700 SKILL CUP E STAT CUP 225:

STR 80
              DEX 110
              INT 35

Archery 100
              Tactis 100
              Anatomy 100
              Healing 100
              Parring 100
              Focus 100
              Chivarly 100

CONSIDERAZIONI: Chivarly a 100 pùo benissimo essere portata ad 80 e mettere 20 pnt in archery (sarebbe IDEALE ma è COSTOSO^^) o in Hid (ma nn so fino a ke punto sia conveniente) o in focus. Può sembrare strana la scelta di parring, ma credo ke sia valida xkè pago meno i colpi speciali e anke senza scudo mi protegge del 18% (credo) che nn fa mai male! Io la preferisco a magery xkè questa è un rottura visto ke servirebbero armi spell channeling, gli ev non sono poi così utili in molti casi e 35 di mana nn basterebbe e dovremmo andare a discapito della dex (la str min a 80 x gli slayer) e qnd swingare meno velocemente. Poi preferisco Focus a Medit xkè in un pg PVM è FONDAMENTALE la luck e anke i pezzi non meditabli con luck alta sono ben accetti

Oltre a questo template per l'arcere, suggerisco anke il template che uso io.

NECRO-TAMER CON 700 SKILL CUP E STAT CUP 225:

STR 120
              DEX 10
              INT 95

Taming 95
              Vet 100
              Lore 100
              Necro 100
              Spirit 85
              Pace 110
              Music 110

CONSIDERAZIONI: Per le stat è utile mettere 120 di str xkè si possono portare fino a 460 stone che tradotto in soldi sarebbero 15k + i 100 reagenti per tipo 200/300 bende e le varie cosette, quindi si risparmiano carike della bag of sending e si hanno anke 110 hp che non sono male visto ke bisogna star sotto i pet a curarli. La dex va benissimo a 10 xkè non influisce + sul tempo delle bende e xkè trasformati in vampiri (necro) si rigenera bene stamina (e comunque qualke poccia di refresh nn fa mai male^^).
              Taming a 95 è perfetta x tenere tutti gli animali a parte il Fire che rikiede un munile (ma nn è nulla di che, al max si perdono 100 pnt di luck). Per tamare i pet non è un problema xkè o si kiede a qualcuno di tamarli per noi o al limite si compra una sop +10 (circa 100k) e con dei munili non ci sn problemi. Spirit a 85 direi ke è ottima x curarsi anke dopo morti (basta un pò di mana o addirittura dei caddaveri, e non come magery ke senza reag...) e per fare dei buoni danni con strangle e un colpetto di pain spike x abbassare la stamina del mostro. Necro a 100 forse è troppa, ma l'ho messa così perchè è comoda x trasformarsi in vampiro (skill min 99) ed evitare ogni volta (dopo ke muori in particolare) di dover equipaggaire eventuale munile, ma necro serve sopratutto a rianimare le 3 creature. Pace e Music a 110 andrebbero bene, ma io alla fine metterò 120 in entrambe e porterò a 65 spirit portandomi qualke poccetta di cura in + dietro.

Spero di esservi stato di aiuto, in caso contrario vorrà dire che sarete voi di aiuto per me e mi direte cosa c'è di poco utile e cosa di meglio.
              Ultima modifica di Ariadne; 19-02-2005, 16:41.

Commenta

Sto operando...
              X