annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arcer-Paladino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arcer-Paladino

Io sono un arcere-paladino e mi chiedevo cosa mettere come 7 skill. Pensavo di farlo cosi
    120 Arcery
    110 Tactics
    110 Anatomy
    110 Healing
    100 Chivaliery
    100 Meditation

Ora con i 50 punti che restano cosa mi consigliate, Magery o Focus?

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
    Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
    In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
    Non ce ne vogliate, siamo Evil.

usare una sop da 120 per pvm non è sprecato?

magery a 50 non so quanto può essere utile, l'unica magia utile che mi viene in mente è Mark, io metterei focus

Commenta

allora, io lo farei così:

archery 110-120
      tactics 100
      anatomy 100
      meditation 100-80
      chivalry 80
      magery 110-120
      healing 100

archery in teoria basta a 115, visto che le 120 sono poche e costose...

tactics da 100 a 110 è equivalente a damage increase 7% e anatomy da 100 a 110 è come damage increase 5%, e per un damage increase 12% preferisco spendere 20 punti da altre parti.
      non meno di 100 però, perchè a 100 raggiungi il bonus di danno di queste due skill.

healing 100 basta per non sbagliare mai a curare qualunque tipo di veleno, di più è uno spreco.

chivalry 80 è più che sufficiente per non fizzare troppo spesso enemy of one. Holy light è abbastanza inutile per un arciere, e dispel evil non serve a molto (sono le uniche due magie che traggono benefici da chivalry più alta)

magery è utilissima, e sopparla serve a non fizzare le magie che userai di più, cioè energy vortex ed earth elemental.

le stat sono:
      str 80 (per tenere i juka bow)
      int 50 (il minimo per le magie di ottavo)
      dex 95 (se mangi una SoS, alza dex)

l'equip lo vedrei così, ovviamente punto al massimo:

-hunter's headdress o dread pirate's hat
      -jackal's collar
      -gloves of the pugilist
      -ring of the vile, o anello hci >10 di >15 con dex o fc1
      -bracciale hci >10 di >15 con dex o fc1
      -bow of the juka king

il resto, armatura lower mana cost, mana regen, stamina increase. Le resistenze più importanti sono fire e energy.
      Take care of yourself.

Commenta

Thx 1000.
        Ho pensato di farlo cosi:
        120 arcery (120 perchè voglio leggere Legendar Arcer )
        100 anatomy
        100 healing
        100 tactics
        100 meditation
        100 magery
        80 chivaliery

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
        Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
        Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
        In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.

Commenta

ehm quando vedi il prezzo di una sop 120 archery, ti passa la voglia del legendary... ;-)

approfitto di questo post per ringraziare Mitraton per questo template che sto usando ed avevo copiato dal suo post nel thread apposito.

Mi trovo bene , anche se in mancanza di pugilist o sos +10 dex, swinga un pochino troppo lento, ma si compensa coi vortex, tranne che per i draghi che hanno autodispell.
          Originally posted by Raiden
          Din don.... din don.... din don...
          Lo senti?
          è il suono della tua fine...
          ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

Commenta

120 arcery è il mio obbiettivo finale, ovviametne non mi aspetto d averla ora dopo 3 giorni che gioco

Commenta

se vuoi qualcosa di veramente buono pvm devi farlo tamer o cmq mago, x avere qualcosa che assorbe mazzate

te ne sparo un po:

120 archery
              80 chivalry (+ è sprecato)
              100 tact (alzarla è un crimine, da un bonus troppo basso)
              100 tammah
              100 an lore
              100 vete
              100 focuz o se hai armor mana regen alta buttaci anatomy

in alternativa

120 arche
              80 chivalry
              100 tact
              100 magery
              100 peace
              100 music
              100 focus/anatomy

(vortex + frezzine, ma devi avere arco spell channeling e hai fc cappato a 2)

stats fatti sto rapido calcolo, per convincerti che str > dex

2 frecce ogni 2 sec con danno diciamo 20 fanno 120 danni in 12 sec
              2 frecce ogni 3 sec con danno facciamo 25 fanno 100 danni in 12 sec
              Ultima modifica di ThunderStorm; 13-02-2005, 21:50.

Commenta

Originally posted by Raynor

stats fatti sto rapido calcolo, per convincerti che str > dex

2 frecce ogni 2 sec con danno diciamo 20 fanno 120 danni in 12 sec
                2 frecce ogni 3 sec con danno facciamo 25 fanno 100 danni in 12 sec
                son sempre stato una pippa in matematica ma vorresti dire di mettere piu' str che dex in un arciere?
                Lo senti?
                ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

Commenta

naah, il suo calcolo dimostrava il contrario

io ho fatto l'arciere paladino per un bel po' di tempo, cambiando skill un sacco di volte prima di trovare il template ottimale.

l'arciere tamer è un altro template, per altro molto forte, e ha tre vantaggi:
                  -maggiore danno
                  -maggiore sicurezza visto che i pet si prendono le sberle
                  -maggiore spazio in borsa, visto che non deve portarsi reagenti
                  gli svantaggi sono:
                  -minore capacità di curarsi, senza healing ci vuole il mana.
                  -mancanza di magery e quindi di invis, muri, gate...
                  -minore mobilità, i pet sono molto più lenti di un pg.

l'arciere bardo invece lo vedo meglio con provocation, visto che il punto debole dell'arciere è quando si trova contro tanti mostri.

il template che ti ho consigliato io non fa 25 danni a freccia, ne fa 100 e più, con enemy of one+consacrate weapon+arco slayer, anche ai champion e ai boss di doom. In particolare, a Doom è un template utilissimo visto che può muoversi a tagliare le ossa e intanto tenere impegnato il DF con gli earth elemental. (ah contro il DF consecrate weapon non serve a nulla, ha tutte le res uguali)
                  Take care of yourself.

Commenta

infatti me pareva, ma lui ha scritto str > (maggiore significa) di dex e quindi non capivo.

Ah io lo sto usando e mi trovo bene, poi taming mi scoccia alzarla e per scelta non la metto su nessun pg.
                    Lo senti?

Commenta

anche io stavo pensando di fare na cosa simile però pensavo di farla invece così

archery 110
                      tactics 100
                      anatomy 100
                      healing 90
                      magery 110
                      meditation 100
                      res spell 100

con skillcup 710

in alternativa a res spell pensavo a eva int se volevo farlo un po' meno votato al PvP e che picchia di più

oppure secondo voi sarebbe meglio avere chilvary? perchè di fatto come magie utili ha solo enemy of one che sicuramente serve, dispel evil che può essere utile con i summoner e consecrate weapon che serve solo con alcuni mostri e dura pochi sec

poi le altre ha close wounds che è simile a in vas mani, cleanse by fire è na cagata, divine fury serve a poco o niente sopratutto se si ha healing, holy light è sostituibile da uno dei tanti attacchi da magery,noble sacrifice non sarebbe male se non ti portasse la vita a 1 e remove curse che è sostituibilissima ...

per le stat invece per ora sono a str 80(di meno non si può e di più non vale la pena) dex 75 e int 70

prob dovrei abbasare int x alzare dex però in questo modo mi ritrovo con veramente poco mana e per fare 2 stili ravicinati devo per forza meditare

P.S: scusate se mi sono intrufolato ma ho visto un post così ghiotto e non ho resistito
                      Ultima modifica di menalex84; 14-02-2005, 09:56.

Commenta

Visto che ci siamo mi intrufolo pure io...

Beh, indubbiamente quest'ultima configurazione con magery è indubbiamente interessante, l'unica cosa negativa è il trovare necessariamente un arco/balestra spell channelling senza malus e comunque buono se vuoi essere competitivo con un minimo di damage e swing, il che comporterebbe un enorme dispendio di soldi, sempre che si riesca facilmente a trovare un'arma del genere.

Sicuramente il loot a cui miriamo è notevole, quindi questa potrebbe essere anche una giustificazione, però....

Per le stats, un 80-75-70 è una giusta combinazione per questo tipo di pg.

Anche l'introduzione di chivalry eliminando magery è una buona cosa a tutto guadagno del danno...

Beh, ogni config ha dei pro e dei contro e secondo me, in risposta a chi ha aperto questo topic, dovresti sperimentare da solo qual'è quella più adatta ai tuoi bisogni, e soprattutto alle tue capacità (non tutti sanno utilizzare magery velocemente)...
                        Quello che puoi ottenere da questi post sono solo dei consigli per un instradamento del pg, insomma, per non creare un pg sbagliato sin dall'inizio.
                        Buona fortuna per il tuo pg.
                        [AoT] x sempre

MSN: chaos_89_@hotmail.com

Originariamente inviato da T3skio
                        P.s.: GM TORNATE DALLE FERIE che molti non rispettano le regole.
                        Originariamente inviato da Robius
                        Mi ha chiamato loki dalla costa azzurra e mi ha detto che anticiperà il ritorno viste le circostanze

Commenta

mi intrometto, nella discussione perchè sto tentando di ottimizzare pure il mio arcere con tutti questi consigli...
                          Io ho un arcere paladino paciatore,ora che non serve piu paciare, pensavo che piuttosto che magery, farlo necromante...non sarebbe meglio?!?!

Commenta

Io ne sto facendo uno così x doom:

110 archery
                            100 fencing (nel caso finisci le freccie o la durability dell arco)
                            100 anatomy
                            100 healing
                            100 tactics
                            Chivalry 65 (al limite puoi anche metterla 70)
                            Focus 80
                            Hiding 55

(skillcap 710)

stats 80 100 45

Hiding a Doom è utilissima, basti vedere qua che mi è successo ^^ (ero col tamer, l'arcere è ancora in costruzione), soprattutto x sloggare e x salvarsi quando i niubbi portano 4 df sulla spiaggia (e poi successivamente nello stanzino ).
                            Focus serve soprattutto all inizio, poi con un armor mana e stamina reg si potrà abbassarlo e soppare healing e anatomy (x bendarsi meglio, fidatevi che è utile) e magari archery 115 e fencing 110.

Commenta

Vedi che post stupendi che apro
                              Comunque ho deciso di farlo con magery, sempre adorati e
                              nell'altro shard in cui gioco ne ho 3 da pvp + 2 tamer maghi
                              Per un ottimo equip quanto potrei spenderci secondo voi?
                              Ah secondo voi è possibile usare un'arcer (non come questo ovviamente) in pvp?

Commenta

Sto operando...
                              X