annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arcer-Paladino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusatemi tanto, ma res spell non è contata in nessuna di queste template...è così inutile in pvm???

Commenta

si', e' sostanzialmente inutile.

il mio template e il seguente:

Archery 120
      Anatomy 120
      Tactics 120
      Chavalry 90 (per non flizzare mai Enemy of One)
      120 meditation (per sopperire alla mancanza di focus per doom e per incrementare il mana piu velocemente)
      100 Healing (per ressare e curare da bende onde evitare lo spreco di mana con chavalry)
      50 Hidding (se e un template per doom, altrimenti 50 focus)
      (armatura mana e stamina reg, e una buona balestra )

saluti.

Ps: mi rendo conto che e' un template costosissimo, ad ogni modo, io sono per le cose fatte bene . Ovviamente, ho contato uno skill cup di anzianita di 720 punti .
      Per le stat : io sono dell'idea che basti 90 forza 45 Int e 110 Dex.
      Ovviamente,il tutto con SOS +20 che porta lo stat cup da 225 a 245.
      Se poi vuoi rischiare e passare 10 punti forza a dex , scagli frecce piu velocemente e diminuirebbe il delay di healing , penso pero' 80 punti forza siano un po pochini , ma vedi te...
      Ultima modifica di wakon; 14-02-2005, 18:01.

Commenta

in pvm è quasi inutile dato che sono pochi i mostri che fanno magie per cui serve res spell

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

50 hiding è inutile, o 100, o niente.

Usare sop "costosissime" per un template pvm è inutile, 115 tactics o 120 non c'è alcuna differenza, non in pvm.

120 archery
          115 tactics (la 120 sul pvp)
          115 anatomy (la 120 sul pvp)
          70 chivarly (non fizzli quasi mai, e cmq è un cast che dura dei minuti)
          100 hiding
          100 meditation (o focus, a seconda dell'equip/reg)
          100 Healing (in pvm al di sopra non serve)
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RingS
            50 hiding è inutile, o 100, o niente.

Usare sop "costosissime" per un template pvm è inutile, 115 tactics o 120 non c'è alcuna differenza, non in pvm.

120 archery
            115 tactics (la 120 sul pvp)
            115 anatomy (la 120 sul pvp)
            70 chivarly (non fizzli quasi mai, e cmq è un cast che dura dei minuti)
            100 hiding
            100 meditation (o focus, a seconda dell'equip/reg)
            100 Healing (in pvm al di sopra non serve)
            Rings non sono daccordo , anatomy 120 combinata con healing ti permette di curarti di piu......
            Archery e Tactics danno rispettivamente,piu precisione ai colpi ed incrementano il danno, hidding con 50 ti hiddi e basta hiddarsi nel ganglet anche se lo fai con qualche tentativo in piu , non c'e' da disperarsi.
            Tactics Alta , come detto ,aumenta il danno in combattimento , capisco che un 5 punti in piu possono per alcuni esser insignificanti, ma se si vuole un pg al top , la differenza esiste tra una 115 ed una 120 che sia pvm oppure pvp .
            Ultima modifica di wakon; 14-02-2005, 18:36.

Commenta

hiding basta anche a 20, io la uso x sloggarmi... se invece la vuoi usare x nasconderti nei momenti difficili allora almeno 80 ci vuole

Commenta

ti contraddici, se vuoi un pg al top che diavolo metti hiding a 50...

hidding con 50 ti hiddi e basta hiddarsi nel ganglet anche se lo fai con qualche tentativo in piu , non c'e' da disperarsi.
                a parte che Hidding è una ex valletta di Mai dire Gol e il ganglet credo sia un tipo di film a luci rosse, hiding serve per salvarsi la pelle quando sei targettato, e sbagliare una volta su due significa spesso morire una volta su due. Cioè spendere fior di milioni per sop 120 e poi sprecare 50 punti su hiding non lo concepisco.

80 punti forza non sono pochini, io giravo anche con 60 forza... ma 80 è perfetta perchè puoi usare i juka bow (e balestre pesanti sgrave nel caso remoto)

Ah secondo voi è possibile usare un'arcer (non come questo ovviamente) in pvp?
                solo in gruppo. Da solo swinga troppo lento e non ha la possibilità di mettere lo scudo, quindi ha potenzialmente hci -15% e dci -15%...

serve per paralizzare e dismontare da lontano, e colpire con moving shot un nemico che sta scappando, ma nulla più.

Io ho un arcere paladino paciatore,ora che non serve piu paciare, pensavo che piuttosto che magery, farlo necromante...non sarebbe meglio?!?!
                necromancy e chivalry non vanno molto d'accordo per via del karma, e tra una e l'altra per un arciere è meglio chivalry.
                piuttosto metti provocation o discordance, non mi sembrano skill così brutte...

anche io stavo pensando di fare na cosa simile però pensavo di farla invece così

archery 110
                tactics 100
                anatomy 100
                healing 90
                magery 110
                meditation 100
                res spell 100
                se fai solo pvm (e spero per te che sia così) togli immediatamente resspell, son 100 punti buttati. Se vuoi, metti evaluint ma io mi sono trovato male, perchè ho notato che il danno che facevo con gli spell era troppo "simile" a quello fatto con le frecce, e consumava troppo mana.
                Cioè, con 20 mana fai corp por, che sono bene che vada 30 danni una volta, invece con enemy of one saranno male che vada 20 danni in più ogni freccia che scocchi, e ne spari male che vada 20...
                Meteor swarm e chain lightning sono più dolorose, ma si va sui 40 mana per una cosa one-shot.
                consacrate weapon non è inutile, se sei a 15000 karma dura anche 4 colpi, in più su balron e succubi voglio proprio vederti a fare 10 danni a freccia...

Il template che vi ho consigliato, e che continuo a consigliarvi, è il più completo pala-archer che esista.

un archer senza chivalry perde il 50% del suo potenziale.
                magery non la cambierei con nessuna skill. Hiding non mi darà mai queste cose:

reactive armor
                poison
                blade spirits
                poison field
                magic reflect
                invisibility
                gate travel
                energy vortex
                summon earth elem
                summon fire elem
                summon daemon

e le skill da bardo sono troppo "limitate" per sprecare 200 punti skill.

poi, pensatela come volete, ma le parole sono a zero, provate e mi darete ragione.
                Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by Mitraton
                  ti contraddici, se vuoi un pg al top che diavolo metti hiding a 50...

a parte che Hidding è una ex valletta di Mai dire Gol e il ganglet credo sia un tipo di film a luci rosse, hiding serve per salvarsi la pelle quando sei targettato, e sbagliare una volta su due significa spesso morire una volta su due. Cioè spendere fior di milioni per sop 120 e poi sprecare 50 punti su hiding non lo concepisco.

si', la hidding la ricordo era carina , ad ogni modo : "hiding serve per salvarsi la pelle quando sei targettato"
                  vero, ma ti sfugge un particolare che io la uso solo per hiddarmi nella stanza di slog del ganglet, visto che 5 minuti di attesa per sloggare,se sono non hiddato, possono costare molto visto che spesso ti capita vedere persone che portano il DF nella stanza di slog.
                  spero che ora ti sia piu facile concepire.
                  In realta' basterebbero anche 30 punti , ma poi diventa una rottura hiddarsi.

Commenta

Originally posted by Mitraton
                    se fai solo pvm (e spero per te che sia così) togli immediatamente resspell, son 100 punti buttati. Se vuoi, metti evaluint ma io mi sono trovato male, perchè ho notato che il danno che facevo con gli spell era troppo "simile" a quello fatto con le frecce, e consumava troppo mana.
                    Cioè, con 20 mana fai corp por, che sono bene che vada 30 danni una volta, invece con enemy of one saranno male che vada 20 danni in più ogni freccia che scocchi, e ne spari male che vada 20...
                    Meteor swarm e chain lightning sono più dolorose, ma si va sui 40 mana per una cosa one-shot.
                    consacrate weapon non è inutile, se sei a 15000 karma dura anche 4 colpi, in più su balron e succubi voglio proprio vederti a fare 10 danni a freccia...

Il template che vi ho consigliato, e che continuo a consigliarvi, è il più completo pala-archer che esista.

un archer senza chivalry perde il 50% del suo potenziale.
                    magery non la cambierei con nessuna skill. Hiding non mi darà mai queste cose:

reactive armor
                    poison
                    blade spirits
                    poison field
                    magic reflect
                    invisibility
                    gate travel
                    energy vortex
                    summon earth elem
                    summon fire elem
                    summon daemon

e le skill da bardo sono troppo "limitate" per sprecare 200 punti skill.

poi, pensatela come volete, ma le parole sono a zero, provate e mi darete ragione.
                    il motivo per cui ci avevo messo ress spell era per l'appunto avere qualche possibilità anche in PvP, cioè è ovvio che un PG del genere da solo muore con qualsiasi nemico però se insieme a qualcuno altro IMHO può dare buone sodisfazioni

il suo problema principalmente però è non avere chilvary che vale la pena solo per enemy of one...

cmq adesso me lo sto ancora tirando su con calma (sono pigro e non gioco molto ^_^) e quindi sto decidendo quale alzare tra eva int e chilvary (che in realta ho già a 70:P) oppure volendolo fare un po più da pvp ress spell

P.S: con eva int alzata non sono utili anche bless e altre magie che migliorano le caratteristiche del pg tipo protection???

P.P.S: ma ress spell riduce gli effetti di tutte le magie o tipo solo di alcune tipo froze???

cioè con ress spell a 100 le botte da 45-50 con i flame me le becco sempre?

Commenta

ciao

io ho un arcere paladino bardo con le seguenti skill e mi tro qui a postare per una frase che avete detto

il mio pg

archery 110
                      tactics 100
                      anatomy 100
                      healing 100
                      music 100
                      peace 110
                      chivalry 75
                      focus 15 (per pigrizia e far salire le stat, e comunque un minimo di regen stamina e mana non guasta,poi vedrò che farci)

stat str 80 dex 120 int 25

così spari al massimo con i juka bow e usi armor che danno mana increase e mana reg

non l'ho ancora provato in posti tipo doom ma in ogni caso mi ci trovo benino

la frase che mi ha sconvolto:

....ora che peacemaking non serve più....
                      anzi
                      ....ora che non serve più paciare....

Perchè??? Che gli è successo che non serve più????

Se date un giudizio a questo pg vi ssarei grato dato che non sono poi così esperto di uod

Ciauz
                      Ultima modifica di guren; 15-02-2005, 05:36.

Commenta

Originally posted by Arioch
                        ciao

io ho un arcere paladino bardo con le seguenti skill e mi tro qui a postare per una frase che avete detto

il mio pg

archery 110
                        tactics 100
                        anatomy 100
                        healing 100
                        music 100
                        peace 110
                        chivalry 75
                        focus 15 (per pigrizia e far salire le stat, e comunque un minimo di regen stamina e mana non guasta,poi vedrò che farci)

stat str 80 dex 120 int 25

così spari al massimo con i juka bow e usi armor che danno mana increase e mana reg

non l'ho ancora provato in posti tipo doom ma in ogni caso mi ci trovo benino

la frase che mi ha sconvolto:

....ora che peacemaking non serve più....
                        anzi
                        ....ora che non serve più paciare....

Perchè??? Che gli è successo che non serve più????

Se date un giudizio a questo pg vi ssarei grato dato che non sono poi così esperto di uod

Ciauz

il problema e che ora peace e music, con i nuovi settaggi, anche se il mostro e paciato e dorme appena colpisci si risveglia e reagisce.........
                        quindi , non risultano esser sia music che peace , utili come prima.
                        Per quanto riguarda il tuo template , una cosa mi sfugge: i 25 punti mana, niente meditation e focus solo 15.......
                        Potresti avere difficolta' ad usare sia chavalry che i colpi speciali dell'arma visto che entrambe succhiano mana , e te come rigenerazione sei messo male (avendo focus 15 e niente meditation e solo 25 punti mana) , bisognerebbe vedere con una buon armour stam reg e mana reg chissa' ........

Commenta

aggiungo che avere solo 15 punti focus non serve an iente

infatti se guardi il post FAQ vedi che la formula con cui si calcola l'efetto di focus è

BONUS_FOCUS = int(FOCUS / 20)

con int che vuol dire che si prende solo il valore intero

quindi con 15 di focus che equivale a 0,75 hai un bonus pari a 0

piuttosto allora metti meditation che portata a 20 da un bonus di 2 mentre a 15 di med da solo 1,75 (quindi dovrebbe essere 1 anche sen on c'è scritto se anche med si basa solo sulla parte intera)

cmq la formula di med è questa

BONUS_MED = (INT + 3*Meditation) / 40

Commenta

avevo visto che durava decisamente di meno peace , cmq un titan con difficoltà 93 e spicci alle abilità del bardo si riesce a far fuori ....
                            quali sono i mostri che son diventati meno paciabili????

quindi dite che sarebbe mejo portare medit a 15-20 invece di focus???

p.s. normalmente vado in giro con una 40ina di manatra int incr e mana incr.... può bastare???

Commenta

il problema non è che i mostri siano meno paciabili è che prima peace era usata da quasi tutti per , ad esempio, pacia drago, avelenalo, menaje, mind blast , arimenaje ecc...

ora appena je meni si spacia e ti toglie metà vita e non ti puoi avvicinare in corpo a corpo.
                              [TAMER BANNATI DA QUESTA DISCUSSIONE]

se tu la usi per paciare il beattle prima di tamarlo o per paciare le wyrm attorno alla ancient wyrm è tutto un altro discorso ed... ENJOY peacemaking !!

PS: ascoltate Mitraton, il suo template è buono e magery ti aiuta tanto, ti hidda quando sei in m.erda mandi avanti 2 vortex quando ti castano troppo tra uno swing e l'altro, ecc...
                              Originally posted by Raiden
                              Din don.... din don.... din don...
                              Lo senti?
                              è il suono della tua fine...
                              Originally posted by Raiden
                              ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

Commenta

se hai sop da spercare....

120 archey
                                120 tactics
                                120 parry
                                120 anatomy
                                120 focus
                                100 hiding (se e da doom...)

e poi senza sop invece di tutto 120 metti tutto 100 e aggiungi 100 medit

Commenta

Sto operando...
                                X