annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendor Privato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vendor Privato

Qualcuno può aiutarmi a gestire il mio Vendor Privato?

Ho costruito la mia bella casetta, l'ho resa pubblica, ho assunto un commesso...
    ... ma non so come stabilire i prezzi! Me li imposta automaticamente tutti a 999GP!

Chi mi suggerisce i comandi per trattare adeguatamente quest'insolente, prima che lo licenzi per giusta causa?

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
    Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
    [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Pe i prezzi non esiste un listino univoco, devi basarti sui prezzi che vedi sul forum mercato o negli altri vendor

Per tutto quello che riguarda il vendor guarda qui:
    http://www.uodreams.it/?t=Trading.Vendor
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Oops, forse mi sono spiegato male...
      Intendevo dire: come faccio a dire al mio commesso di vendere il tal oggetto a tanti soldi? Che comando devo usare? Ho letto la pagina che mi hai suggerito, e quella dei comandi di gioco, ma non ho trovato la risposta...

[...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Originally posted by Oracolo Grigio
        Oops, forse mi sono spiegato male...
        Intendevo dire: come faccio a dire al mio commesso di vendere il tal oggetto a tanti soldi? Che comando devo usare? Ho letto la pagina che mi hai suggerito, e quella dei comandi di gioco, ma non ho trovato la risposta...
        Scusami non avevo capito
        Appena metti l'oggetto nel vendor, scrivi il suo prezzo.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Ottimo, ci sono riuscito!
          Grazie per l'aiuto

Commenta

Sto operando...
          X