annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco script per taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

raga a skara c'è uno fisso, quindi esiste...
    Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

...potrei dirtelo...ma dopo dovrei ucciderti...

Commenta

ok l'ho trovato^^

ora devo imparare a lanciare magie^^

guardate su easy uo
        Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

trasmettici le tue conoscienze....ovvero
          POSTA STO SCRIPT!!!

Commenta

per esperienza, gli script di easyuo non devono solo essere fatti partiti, ma bisogna configurarli...

...invece di piangere sempre per gli scritp, se vai alla sezione taming di easyuo trovi un sacco di script!!!

Almeno fare lo sforzo di vederli o provarli prima?
            E poi, se anche dopo averli presi da lì e visti che non funzionano, oltre a postare uno script bisogna postare na guida per configurare lo script....

Sentite un consiglio: andate nel sito, prendete lo script che vi interessa e provatelo...
            - non va proprio? provate un'altro
            - funzionicchia ma s'impalla in loop da qualche parte? Premete F8 in easyuo e entra in pausa dopo ogni riga, analizzate dove si blocca e cambiate la stringa maledetta, oppure chiedete via ICQ a qualcuno

Sul forum raramente postano script e lo capisco pure... se si postassero, poi l'autore del post sarebbe tartassato di gente che gli dice "non va" "a me si blocca" ecc.. ecc... come nel post del taglia ossa del DF nel post fisso....

L2 / UO - GamesNet Italia
            Aribeth

Commenta

nn sono un piagniucolone...vabbè sarò un pò niubbo...ma sono stato 3ore a casa di un mio amico a cercagli di mettere lo script...siccome abbiamo visto gente farlo..e noi niubbi nn ci riusciamo...abbiamo chiesto aiuto...se mi dicevano di configurare un file .conf dei bot su OS UNIX lo avrei fatto ad okki chiusi...ma dato la niubbezza cercavo in voi ESPERTI una risposta semplice...
              cmq grazie

Commenta

Il fatto è ke io ne avrò provati una quindicina e quindi sarà come dici tu ke vanno configurati ma a me nn partono proprio.

Commenta

Sto operando...
                X