annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Suggerimento] Scelta fazione+gilda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Suggerimento] Scelta fazione+gilda

    Eccomi...sto cercando di capire qualcosa sulle fazioni, ma non essendo del "giro" molte cose non le posso sapere..quindi chiedo di illuminarmi

    Vorrei entrare a far parte di una gilda fazionata che abbia questi requisiti :

    1- Non sia della fazione Shadow Lords.. (motivi personali )
    2- Faccia champ...o protegga a champ..insomma guadagni sop !
    3- Gilda la cui fazione non perda sempre e solamente
    4- Gilda in cui ci sia gente sempre presente..da non trovarsi in fazioni e/o gilde in cui mi trovo da solo tutto il giorno

    Grazie mille..
    Ultima modifica di Sentinella; 13-02-2005, 11:22.
    Iranyl.rinGhio! (06:47 PM) :
    na volta me hanno lootato una plate exc in iron shadow regalata...
    n'altro poco me buttavo dal balcone

  • #2
    Non ti saprei dire, sono anche io nel dubbio. Pensavo di fazionarmi CoM (col pg mago, cosi fo anche una cosa sensata) ma nn ho capito quali siano le gilde principali nei CoM. NoX e OF? illuminate anche me valà.

    Commenta


    • #3
      Non credo che NoX e OF accettino pippe nella loro gilda (senza offesa.. devi essere sgravo e potente per entrarci.. almeno io so così..)

      Prova dai True Britainners, nei TE, fanno champ e proteggono.. oppure da noi AnC, ma in tal caso devi parlare con Maestro Park


      Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

      Commenta


      • #4
        Ma i TE e voi AnC siete forti??O le prendete sempre ?Quando proteggete a champ raidano pure voi oppure no? Dite la verità pls che se siete abbastanza forti mi gildo volentieri con voi..
        Iranyl.rinGhio! (06:47 PM) :
        na volta me hanno lootato una plate exc in iron shadow regalata...
        n'altro poco me buttavo dal balcone

        Commenta


        • #5
          ti descrivo in breve la situazione:
          Old e TE e AnC sono true brit
          old forti ma giocano poco
          TE houser gater runner e sono in pochissimi
          AnC sono in molti ma si vedono poco

          NoX OF sono COM
          NoX forti e abbastanza numerosi in alcuni momenti della giornata, raidano i champ
          OF pochetti

          PAC sono SL però hai detto niente SL

          AoT TdK e DD sono minax
          AoT i migliori, ma non gildano altra gente
          TdK in notevole crescendo, penso gildino ancora
          DD onestamente non li conosco e non posso giudicarli

          Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

          Commenta


          • #6
            Grazie mille delle delucidazioni, ora mi é tutto chiaro
            Ora mi metto a fare qualche soldo per i mille insure che serviranno
            Iranyl.rinGhio! (06:47 PM) :
            na volta me hanno lootato una plate exc in iron shadow regalata...
            n'altro poco me buttavo dal balcone

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Najim
              Non credo che NoX e OF accettino pippe nella loro gilda (senza offesa.. devi essere sgravo e potente per entrarci.. almeno io so così..)

              Prova dai True Britainners, nei TE, fanno champ e proteggono.. oppure da noi AnC, ma in tal caso devi parlare con Maestro Park
              Asd si ancora devo pomparmi. Penso che aspetterò un mesetto per vedere come gira la situazione. Ma ho bisogno di sop e di conseguenza di champ e di conseguenza di qualcuno che pari il culo.

              Commenta


              • #8
                Re: [Suggerimento] Scelta fazione+gilda

                Originally posted by Sentinella

                Vorrei entrare a far parte di una gilda fazionata che abbia questi requisiti :

                3- Gilda la cui fazione non perda sempre e solamente

                Sei juventino?
                Ma scusa che ragionamento e'? Non mi pare un ragionamento da pvp. Le botte si danno e si prendono . Sempre fino alla morte. Poi dipende da te.

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: [Suggerimento] Scelta fazione+gilda

                  Originally posted by Sir Papa



                  Sei juventino?
                  Ma scusa che ragionamento e'? Non mi pare un ragionamento da pvp. Le botte si danno e si prendono . Sempre fino alla morte. Poi dipende da te.
                  Apparte che sono del Toro....
                  Le botte si prendono e si DANNO...io voglio una gilda che sia almeno decente...se loggo su Ultima per morire 24 ore su 24, 7 giorni su 7...come mi diverto???Ti ricordo che ogni tanto ("ogni tanto") uno vorrebbe ANCHE divertirsi..e morire continuamente a me, personalmente, non diverte.
                  Ultima modifica di Sentinella; 13-02-2005, 14:43.
                  Iranyl.rinGhio! (06:47 PM) :
                  na volta me hanno lootato una plate exc in iron shadow regalata...
                  n'altro poco me buttavo dal balcone

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Re: Re: [Suggerimento] Scelta fazione+gilda

                    Originally posted by Sentinella


                    Apparte che sono del Toro....
                    Le botte si prendono e si DANNO...io voglio una gilda che sia almeno decente...se loggo su Ultima per morire 24 ore su 24, 7 giorni su 7...come mi diverto???Ti ricordo che ogni tanto ("ogni tanto") uno vorrebbe ANCHE divertirsi..e morire continuamente a me, personalmente, non diverte.
                    Non mi sembra possibile che se passi del tempo su felucca (e non 10 minuti ma qualche ora) tu non muoia mai. Una volta al giorno se fai pvp e quasi d'obbligo xD

                    Commenta


                    • #11
                      Ma leggete quello che uno scrive???Non ho detto che non voglio morire MAI, ho detto che non voglio morire SEMPRE e continuamente tutto il giorno.....
                      capito???E' chiaro che uno muoia ogni tanto...
                      Comunque non andiamo off-topic, se qualcun altro ha qualcosa da dire sulle fazioni lo dica
                      Iranyl.rinGhio! (06:47 PM) :
                      na volta me hanno lootato una plate exc in iron shadow regalata...
                      n'altro poco me buttavo dal balcone

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X