le moonstones sono degli oggetti(su osi) che permettono di passare da trammel a felucca. io in game nn le ho mai viste. esistono? esisteranno? sono esistite?(e nel caso perche' sono state tolte?)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
moonstones
Comprimi
X
-
Mi sembra che nemmeno su OSI esistano più (da parecchio), sai per certo che ci sono ancora?
-
Re: moonstones
Originally posted by Oberon
le moonstones sono degli oggetti(su osi) che permettono di passare da trammel a felucca. io in game nn le ho mai viste. esistono? esisteranno? sono esistite?(e nel caso perche' sono state tolte?)
Mi risulta che siano state tolte molto tempo fa, forse in T2A. Il perchè devi chiederlo direttamente al team di sviluppo, forse pensavano che fosse poco pratico e hanno optato per sistemare gate fissi di passaggio anche da Trammel a Felucca, e viceversa.
Commenta
-
nn so se ci sono ancora su osi. ho soltanto letto un paragrafetto di stratics ( http://uo.stratics.com/content/misc/moonstones.shtml )in cui se ne parla.
a me sembra un modo molto pratico per spostarsi fra trammel e felucca. cioe' se per esempio volessi andare ad occlo, con i moongate mi toccherebbe arrivare a felucca e attraversare il mare in barca. con la moonstone basterebbe piantarla ad haven e mi trasporterebbe in quella citta.
cmq nn tutto stratics e' aggiornato, quindi probabile che abbiate raggione voi e le abbiano tolte pure da osi
Commenta
Commenta