annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

moderatori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • moderatori

    solo x sapere come si diventa moderatori?
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

  • #2
    Mi devi mandare 75000$ in biglietti da piccolo taglio.

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Olatunji
      Mi devi mandare 75000$ in biglietti da piccolo taglio.
      spammone

      bè sicuramente devi darti molto da fare partecipare attivamente alla vita del forum e essere utile, ma + ke altro devi piacere alla community, skerzo


      Tratto da: I poemi di Valdemor
      Originally posted by Lord Valdemor
      l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
      ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

      Commenta


      • #4
        Firma Irregolare, Editata.

        Freddy - GN Administrator

        Commenta


        • #5
          Originally posted by akon89
          cosa + importante (i gm ci tengono ) RISPETTA LE REGOLE , quindi no spam come hai appena fatto no flame e niente roba el genere insomma, fai il bravo figluolo :P


          Tratto da: I poemi di Valdemor
          Originally posted by Lord Valdemor
          l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
          ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Hanamichi
            bè sicuramente devi darti molto da fare partecipare attivamente alla vita del forum e essere utile
            Sì, meglio poter essere presenti abbastanza frequentemente sul forum (cmq anch'io non riesco ad esserlo tutti i giorni) e conoscere le meccaniche di gioco per poter dare risposte veloci.

            Originally posted by Hanamichi
            ma + ke altro devi piacere alla community, skerzo
            Confermo lo scherzo, qualcuno mi vorrebbe ammazzare

            Originally posted by Hanamichi
            cosa + importante (i gm ci tengono ) RISPETTA LE REGOLE , quindi no spam come hai appena fatto no flame e niente roba el genere insomma, fai il bravo figluolo :P
            Anche questo è importante, bisogna dare il buon esempio
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

            Commenta

            Sto operando...
            X