solo x sapere come si diventa moderatori?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
moderatori
Comprimi
X
-
Originally posted by Olatunji
Mi devi mandare 75000$ in biglietti da piccolo taglio.
bè sicuramente devi darti molto da fare partecipare attivamente alla vita del forum e essere utile, ma + ke altro devi piacere alla community, skerzo
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Commenta
-
Originally posted by akon89
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Commenta
-
Originally posted by Hanamichi
bè sicuramente devi darti molto da fare partecipare attivamente alla vita del forum e essere utile
ma + ke altro devi piacere alla community, skerzo
cosa + importante (i gm ci tengono ) RISPETTA LE REGOLE , quindi no spam come hai appena fatto no flame e niente roba el genere insomma, fai il bravo figluolo :P
Commenta
Commenta