annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Runuo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Runuo

    Ho il seguente problema:
    provando a far girare ULTIMA ONLINE SAMURAI EMPIRE in LOCALE (su RUNUO) non vengono implementate le nuove classi, i nuovi mostri, le nuove armature e tutto ciò che concerne l' espansione.
    L' unica cosa che si può vedere come novità riguarda le case, ma tentando di customizzare la casa con queste compare un messaggio che dice una cosa del tipo:
    "you must upgrade your account to samurai empire"
    Lo stesso messaggio compare quando si cerca di creare un nuovo personaggio scegliendo come classi il Samurai o il Ninja.
    Anche usando il comando " [add " nell' elenco non sono presenti le novità dell' espansione.
    Devo per caso scaricare una nuova versione di RUNUO ? Se si da dove ?
    Grazie a tutti

    icq 212868707

  • #2
    Non so quale versione stai usando di RunUO ma prova a vedere sul sito ufficiale www.runuo.com se ne è stata rilasciata una nuova.

    Cmq non è il forum adatto per chiedere questo tipo di cose.. sempre sul sito di runuo c'è una community molto grande adatta ad accogliere le vostre richieste riguardo all'emulatore.

    Ciao .
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      In effetti ero molto indeciso se postare questa domanda.. ^^

      Cmq grazie mille, provo con la nuova versione, se no chiedo direttamente li.
      Ciauz

      icq 212868707

      Commenta


      • #4
        Io ho scaricato dal sito di RunUO l'ultima versione per provarla in locale e c'è già Tokuno Island, elementi per customizzare case e tutto il resto
        WEB: My Official Site
        ICQ : 238-541-814 Message me


        Commenta


        • #5
          ho scaricato anch io l ultima versione di runUO, ok, ora ci sono le case customizzate belline belline, tokuno e le armor, però mancano i mostri nuovi O_o !!! anche nella dirextory --> scripts ---> mobiles ----> monsters non sono proprio presenti !!
          Come detto da RingS nn è il forum adatto, ma ho trovato altri post con domande su runUo in cui i gm davano delucidazioni, quindi ci riprovo......
          ......anche perchè nn sono riuscito a trovare nessun forum su questo argomento..... il mio problema è solo riuscire a fare
          [add hiryu
          o [add e qualche mostro di tokuno

          icq 212868707

          Commenta


          • #6
            up

            icq 212868707

            Commenta


            • #7
              Prova a cercare sul forum di runuo qualche pacchetto per implementare i mostri, tipo la nerun's distro (ci sono anche i mostri di tokuno)
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

              Commenta


              • #8
                ok, ricontrollo il forum di runuo, anche se è incasinato in maniera allucinante ^^
                ....chissà che magari mettendo "nerun's distro " trovo qualcosa..!


                Gia che ci siamo vorrei un altra info, sarà possibile mettere case su tokuno? tipo nella zona desertica a nord dopo il passaggio fra le montagne?

                icq 212868707

                Commenta


                • #9
                  Grazie Antares, ho trovato un post di Nerun che mi ha permesso di risolvere il problema. Ora funziona tutto perfettamente.

                  icq 212868707

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X