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Supplica di un povero pescatore

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  • Supplica di un povero pescatore

    Vi prego in ginocchio: mi aiutate a trovare uno script, non due, non tre, per pescare che funga ??!!!!!
    Ho provato TUTTI quelli sul sito di easyuo ma non vanno affatto e sto sclerando !!!!
    Aiutate un povero fisharman sull'orlo di una crisi !!!

    Grazie

    Pescatore Riomare

  • #2
    molti script di easyuo li ho provati ank'io senza alcun esito.
    La soluzione adottata è stata na mocro con razor sulla barca

    one forward
    doppio clic sulla canna e poi in mare (converti il targhet in relative location)
    pausa di 8sec
    e poi vai in loop

    ICQ 113073092

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    • #3
      io

      me lo sono scritto uno script per easy uo,
      pero' e' una cosa semplice
      niente auto loot del mostro ucciso,
      parte da un punto pesca su 4 punti distinti
      finche' non termina il pesce nella zona poi avanza 8 title e via' cosi'
      , percorre un quadrato di 8 di lato per ritornare alla zona di partenza ,

      initevents
      set %time 10
      set %t 10
      iniziox:
      set %a 1
      inizio:
      set %canna HMPYJMD

      set #lobjectid %canna

      controllo:
      scanJournal 1
      if The_fish_don't_seem_to_be_biting_here. in #journal
      {
      wait %time
      deletejournal
      wait %time
      goto avanza:
      }
      else
      {
      event macro 17
      wait %t
      click 490 303 f
      wait %time
      goto controllo:
      }
      ;---------------------------------------------------------------------------------1
      avanza:
      set %canna HMPYJMD

      set #lobjectid %canna


      scanJournal 1
      if The_fish_don't_seem_to_be_biting_here. in #journal
      {
      wait %time
      deletejournal
      wait %time
      goto avanza2:
      }
      else
      {
      event macro 17
      wait %t
      click 367 163 f
      wait %time
      goto avanza:
      }

      avanza2:
      ;---------------------------------------------------------------------------------2
      set %canna HMPYJMD

      set #lobjectid %canna


      scanJournal 1
      if The_fish_don't_seem_to_be_biting_here. in #journal
      {
      wait %time
      deletejournal
      wait %time
      goto avanza3:
      }
      else
      {
      event macro 17
      wait %t
      click 352 335 f
      wait %time
      goto avanza2:
      }

      avanza3:

      ;---------------------------------------------------------------------------------3
      set %canna HMPYJMD

      set #lobjectid %canna


      scanJournal 1
      if The_fish_don't_seem_to_be_biting_here. in #journal
      {
      wait %time
      deletejournal
      wait %time
      if %a = 1
      {
      goto avanza4:
      }
      if %a = 2
      {
      goto sx:
      }
      if %a = 3
      {
      goto dietro:
      }
      if %a = 4
      {
      goto dx:
      }
      }
      else
      {
      event macro 17
      wait %t
      click 222 198 f
      wait %time
      goto avanza3:
      }

      avanza4:
      wait 30
      msg raise anchor $
      wait 30
      for %i 1 8
      {
      msg forward one $
      wait 50
      }

      msg drop anchor $
      set %a 2
      goto inizio:

      sx:
      wait 30
      msg raise anchor $
      wait 30
      for %i 1 8
      {
      msg left one $
      wait 50
      }
      msg drop anchor $
      set %a 3
      goto inizio:

      dietro:
      wait 30
      msg raise anchor $
      wait 30
      for %i 1 8
      {
      msg back one $
      wait 50
      }
      msg drop anchor $
      set %a 4
      goto inizio:

      dx:
      wait 30
      msg raise anchor $
      wait 30
      for %i 1 8
      {
      msg right one $
      wait 50
      }
      msg drop anchor $
      goto iniziox:



      era una cosa semplice senza pretese
      fatta veloce

      Commenta


      • #4
        Re: io

        Originally posted by Nemesi
        me lo sono scritto uno script per easy uo,
        pero' e' una cosa semplice
        niente auto loot del mostro ucciso,
        parte da un punto pesca su 4 punti distinti
        finche' non termina il pesce nella zona poi avanza 8 title e via' cosi'
        , percorre un quadrato di 8 di lato per ritornare alla zona di partenza ,

        initevents
        set %time 10
        set %t 10
        iniziox:
        set %a 1
        inizio:
        set %canna HMPYJMD

        set #lobjectid %canna

        controllo:
        scanJournal 1
        if The_fish_don't_seem_to_be_biting_here. in #journal
        {
        wait %time
        deletejournal
        wait %time
        goto avanza:
        }
        else
        {
        event macro 17
        wait %t
        click 490 303 f
        wait %time
        goto controllo:
        }
        ;---------------------------------------------------------------------------------1
        avanza:
        set %canna HMPYJMD

        set #lobjectid %canna


        scanJournal 1
        if The_fish_don't_seem_to_be_biting_here. in #journal
        {
        wait %time
        deletejournal
        wait %time
        goto avanza2:
        }
        else
        {
        event macro 17
        wait %t
        click 367 163 f
        wait %time
        goto avanza:
        }

        avanza2:
        ;---------------------------------------------------------------------------------2
        set %canna HMPYJMD

        set #lobjectid %canna


        scanJournal 1
        if The_fish_don't_seem_to_be_biting_here. in #journal
        {
        wait %time
        deletejournal
        wait %time
        goto avanza3:
        }
        else
        {
        event macro 17
        wait %t
        click 352 335 f
        wait %time
        goto avanza2:
        }

        avanza3:

        ;---------------------------------------------------------------------------------3
        set %canna HMPYJMD

        set #lobjectid %canna


        scanJournal 1
        if The_fish_don't_seem_to_be_biting_here. in #journal
        {
        wait %time
        deletejournal
        wait %time
        if %a = 1
        {
        goto avanza4:
        }
        if %a = 2
        {
        goto sx:
        }
        if %a = 3
        {
        goto dietro:
        }
        if %a = 4
        {
        goto dx:
        }
        }
        else
        {
        event macro 17
        wait %t
        click 222 198 f
        wait %time
        goto avanza3:
        }

        avanza4:
        wait 30
        msg raise anchor $
        wait 30
        for %i 1 8
        {
        msg forward one $
        wait 50
        }

        msg drop anchor $
        set %a 2
        goto inizio:

        sx:
        wait 30
        msg raise anchor $
        wait 30
        for %i 1 8
        {
        msg left one $
        wait 50
        }
        msg drop anchor $
        set %a 3
        goto inizio:

        dietro:
        wait 30
        msg raise anchor $
        wait 30
        for %i 1 8
        {
        msg back one $
        wait 50
        }
        msg drop anchor $
        set %a 4
        goto inizio:

        dx:
        wait 30
        msg raise anchor $
        wait 30
        for %i 1 8
        {
        msg right one $
        wait 50
        }
        msg drop anchor $
        goto iniziox:



        era una cosa semplice senza pretese
        fatta veloce
        Ciao,
        ho provato lo script anche io ma ho riscontrato dei problemi:

        set %canna HMPYJMD questo è l'ID della canna che ho settato in modo corretto, infatti comincia a pescare.

        click 490 303 f
        click 367 163 f
        click 352 335 f
        click 222 198 f
        questi quattro punti invece rappresentano le coordinate dell'acqua dove pescare ma non vanno bene forse perchè gioco in finestra e non a pieno schermo....Come faccio a settarli di modo che lo script funga ? attualmente se lo lancio settando solo la canna mi dice che devo essere più vicino all'acqua (perchè evidentemente non trova i punti di cui sopra).

        Puoi darci una mano più nello specifico a settare lo script ?

        Credo in molti te ne saremmo grati !!!

        Ciao

        Commenta


        • #5
          Re: Re: io

          Originally posted by Gats
          click 490 303 f
          click 367 163 f
          click 352 335 f
          click 222 198 f
          questi quattro punti invece rappresentano le coordinate dell'acqua dove pescare ma non vanno bene forse perchè gioco in finestra e non a pieno schermo....Come faccio a settarli di modo che lo script funga ?
          Probabilmente quelli sono i valori delle variabili #cursorx e #cursory

          In ogni caso, queste domande vanno fatte sul forum di easyuo oppure parlandone in privato tra di voi (icq, msn, pm, etc...)
          Grazie
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

          Commenta


          • #6
            Re: Re: Re: io

            Originally posted by Antares
            Probabilmente quelli sono i valori delle variabili #cursorx e #cursory

            In ogni caso, queste domande vanno fatte sul forum di easyuo oppure parlandone in privato tra di voi (icq, msn, pm, etc...)
            Grazie
            Ciao Antares!!!
            Tu sicuramente avrai uno script che usi per pescare e sarebbe cosa graditissima se ce ne facessi dono e lo mettessi a disposizione della comunità.
            Ho gia' provato a postare sul forum di Easyuo ma li non ti considera nessuno e quindi mi sono permesso di postare qui confidando nell'aiuto di qualcuno ed approfittando del post di questo pescatore disperato.
            Se proprio non vuoi passarci il tuo script allora aiutaci ad adattare quelle coordinate al gioco in finestra e poi il post potrà anche essere chiuso.
            Parlarne in PM non ha senso dato che la cosa interessa tutti i pescatori dello shard e di sicuro nessuno si offenderà se si va un po' OT dato che di post inutili ne vengono fatti tanti!
            Aiutiamoci dai !!

            ciao

            Commenta


            • #7
              Re: Re: Re: Re: io

              Originally posted by Gats
              Ciao Antares!!!
              Tu sicuramente avrai uno script che usi per pescare
              Sicuramente no

              Originally posted by Gats
              Se proprio non vuoi passarci il tuo script allora aiutaci ad adattare quelle coordinate al gioco in finestra e poi il post potrà anche essere chiuso.
              Ho scritto sopra che secondo me quelle sono le coordinate di #cursorx e #cursory, quindi basta vedere che valori assumono qulle coordinate nel punto in cui vi interessa pescare e poi sostituirle nello script

              Originally posted by Gats
              Parlarne in PM non ha senso dato che la cosa interessa tutti i pescatori dello shard e di sicuro nessuno si offenderà se si va un po' OT dato che di post inutili ne vengono fatti tanti!
              Beh, potrebbero offendersi i moderatori del forum
              ops
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

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