annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fabbro,domande e perplessita'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fabbro,domande e perplessita'

ok sono da due giorni su UO(nn avevo mai giocato ad uo fino ad ora)e non ci sto capendo una mazza
    lo shard e' bello ma potreste spiegarmi alcune cose???

1)=Sono fabbro,dove compro picconi,tool kit e le ascie taglialegna?(ditemi gli npc giusti vi prego,ho girato tutte le citta' invano)

2)=Dove compro martelli da fabbro per craftare?

3)=mhmh......basta cosi'...nn mi serve saper altro....thx a chiunque possa darmi informazioni GIUSTE

I picconi puoi comprarli dal fabbro( blacksmith), puoi usare anche le pale per minare che le compri dal tinker.
    Anche le ascie si comprano dal fabbro(prendi le meno costose, oppure te le crafti tu), e così anche i martelli o tenaglie

Commenta

1. I picconi li trovi dai fabbri npc, così come le asce da taglialegna (qualsiasi ascia va bene) anche se un fabbro con la legna non ci fa una cippa... Un esempio può essere a Umbra l'npc chiamato WALDEN a destra del moongate, ma ce ne sono in ogni città anche quello sotto la banca di Haven per intenderci.

2. idem come sopra, sempre dalle stesse persone. Se vuoi un consiglio comprati le pinze invece che i martelli, costano meno ( 1 gp in meno ) e pesano meno ma hanno la stessa funzione.

Enjoy
      Demons in demons out, cry for dawn...

Commenta

eh magari fosse stato cosi' facile:

vado dai tinker di Haven: vendono solo strumenti musicali

vado dai blacksmith di mezzo mondo:vendono solo 3 axes(nn per fare la legna ma da combattimento)

e i tool kit che mi servirebbero per craftare da solo gli attrezzi che mi servono non ci sono da nessuna parte....

aiutooOooOo

Commenta

Qualsiasi ascia va bene, basta che sia un ascia e taglia la legna (anche l'executioner's axe o la double axe per intederci)

Commenta

ah bene....e per i tool kit e picconi come fo'????

inoltre....come faccio a craftare tanti oggeti senza star li' a cliccare tante volte per ognuno(che nn affitto +..)

Commenta

i picconi l'npc fabbro di Umbra che ti ho citato prima li ha sempre...gira che li trovi

Commenta

io dal blacksmith di umbra c sono stato ma aveva sempre le solite schifosissime asce :°°°°°

Commenta

Originally posted by Leo Wyatt
                  io dal blacksmith di umbra c sono stato ma aveva sempre le solite schifosissime asce :°°°°°
                  Hmm.. volevi qualcosa di piu'.. non so.. colorato?

Allora, dal blacksmith trovi: Battle Axe, Double axe, Executioners axe, Large battle axe, two handed axe (serve skill lumberjacking) che vanno benissimo per tagliare gli alberi. Compra una qualsiasi... doppiocliccka e poi cliccka su un albero.

Dal tinker trovi:
                  "saw" (serve carpentry per fare mobili etc)
                  "tool kit" (serve tinkering per fare attrezzi e altro)
                  "pickaxe" (serve mining per scavare)
                  "Smith's hammer" (serve blacksmithy per craftare armi e armature)

Ahh.. se dal tinker vedi solo strumenti.. e dal blacksmith solo tre asce... vai giu' con la freccia.. ci sono altre cose sotto.

Per craftare molti oggetti senza dover clicckare tante volte e consumare il mouse c'e' un programma chiamato Razor

Commenta

grazie,mi hai detto tutto.......sei il mio idolo...te vojo tanto bbbene

DDDD

Commenta

Sto operando...
                    X