annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La disperazione incombe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La disperazione incombe

Cerco tamer esperto per consultazione su come si macra taming vi prego sono disperato nn riesco a macrarla. Grazie e risp

io la ho macrata seguendo alla lettera la scaletta postata nel thread training.

(questo + di un anno fa, ma nn credo siano cambiate molto le cose)
    Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
    100% UODreams Style!
    Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Anche io la ho macrata un pò di tempo fà seguendo alla lettera la scaletta cmq devi partire con 50 animal taming se no ci sei 1 vita

Commenta

allora visto ke lui ha kiesto una mano su come "MACRARLA" bisogna ke gli si spieghi ke taming nn è una skill "MACRABILE" ke tu la lasci la e ti sale, devi tamare animali e animali fin kè ti dan 0,3 di gain x vedere gli animali da tamare guarda il training,cmq se trovi qualcuno ke sa scriptare magari una mano te la da, un mio amico ne ha creato uno cn easy...

Tratto da: I poemi di Valdemor
        Originally posted by Lord Valdemor
        l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
        ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

esistono un paio di script per easyuo che consentono di macrarla away...prova a guardare sul sito.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Si ma qualkuo avrebbe questi script vi prego nn ce la faccio + è da 4 mesi ke ho il tamer e da 50 sono riuscito a passare solo a 56. Vi prego aiutatemi. Grazie a tutti.

Commenta

Sto operando...
            X