annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valutazione monile dci hci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Valutazione monile dci hci

    Salve scusate ho dei monili con dci 10 hci 8 e simili..quanto possono valere?non so a chi chiedere e non so neanche se si può fare qui

  • #2
    In teroia questo non è il forum mercato, però nel forum mercato non si possono chiedere valutazioni...è un po una cosa strana sì... Mi rimetto a chi ha più potere ^_^
    Demons in demons out, cry for dawn...

    Commenta


    • #3
      nessuno sa dirmi dove si possono kiedere valutazioni?

      Commenta


      • #4
        bhe intanto scriverlo nel mercato monili e poi mettere una descrizione dettagliata di tutte le caratteristiche

        Commenta


        • #5
          Le valutazioni sono vietate in tutto il forum mercato perchè spesso e volentieri, quando si potevano fare, gli unici post di risposta erano del tipo "contattami su icq" e il più delle volte ciò andava a discapito del venditore stesso che poteva venir ingannato.

          La cosa che consiglio e che secondo è la via migliore è aprire un'asta con una base medio/bassa, con scadenza a 48h dall'ultimo post e senza iw. Se poi il pezzo è valido vedrai che con le offerte i prezzi saliranno da soli ;-)

          Commenta


          • #6
            se no fai una ricerca e cerchi un monile simile al tuo e vedi il suo valore

            94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
            Originariamente inviato da delpietro
            con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

            Commenta


            • #7
              Tnx mille a tutti farò asta mi sa :P

              Commenta

              Sto operando...
              X