annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il cacciatore di tesori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il cacciatore di tesori

Faccio questo post per sapere che mostri avete incontrato quando avete trovato e aperto casse del tesoro di livello superiore al primo, in modo da sapere se vale la pena alzare cartography o no

Nelle casse di primo livello ho incontrato sempre mongbat, zombie, skeleton e i lizardman, mentre in quelle di secondo livello (ne ho aperta solo una) ho trovato earth elemental, gazer, hell hound e grey wolf, anche se degli ultimi non sono sicuro...e voi?

http://acenik.altervista.org/faq-tesori.htm#mostri
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Grazie Antares, cmq ho tirato fuori una cassa del secondo livello, sono spuntati un fire elemental, un dread spider e un ogre lord, ho ucciso tutti, però c'è un problema: il thread che riguarda il cacciatore di tesori dice che per aprire le serrature dei tesori di secondo livello ci vuole lockpicking a 76 o magery a 100. Io non ho lockpicking a 76 ma ho magery a 107, eppure la serratura non riesco a sbloccarla, ci ho provato 1000 volte anche a diverse distanze...dove sta il problema?

Commenta

ragazzi fate finta di niente, mi sono sbagliato io, ho tirato fuori una cassa di terzo livello credendo che fosse di secondo
        che tristezza ho dovuto rimuovere il chest

Commenta

Solo casse paragon di sesto livello, da cui spawna: Ancient Wyrm, Poison Elemental, Lich Lord, La Madonna, Balron, ecc ecc, se sei da solo praticamente un istant kill.

Commenta

anche se siete in due senza ww

Commenta

Originally posted by dragon
              anche se siete in due senza ww
              E' fattibile se i due pg hanno hiding, peacemaking e provocation; l'unico problema è se spawnano 3 o 4 ancient wyrm (120/120/strumento excep = 67% di probabilità di provocare due aw)
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
              X