annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DOMANDA VIRTù

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DOMANDA VIRTù

posso avere 2 vitrù ? valor e justice nello stesso pg?

Sì, anche se Valor non è ancora implementato, e neanche Justice mi sembra.

Commenta

Re: DOMANDA VIRTù

Originally posted by sirio
      posso avere 2 vitrù ? valor e justice nello stesso pg?
      puoi averle anche tutte le virtù, anzi se non sbaglio se raggiungi il livello knight in tutte le virtù il titolo nel paperdoll cambia in "The Virtuous" (quando tutte le virtù saranno implementate, ovvio)

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori
        Sì, anche se Valor non è ancora implementato, e neanche Justice mi sembra.
        certo ke justice è implementato come credi ke si dupino le sop?? -_-"

Tratto da: I poemi di Valdemor
        Originally posted by Lord Valdemor
        l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
        ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

ma a ki aspettano ad incrementare le virtu'?

Commenta

Non vorrei dire na cosa assurda, ma mi pare che nemmeno su osi si siano tutte...

Commenta

su osi che dovrebbero esserci: valor, justice, sacrifice, compassion e credo honor

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
              [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

già , mancano le altre...o non han vauto successo o non sapevan cosa farle fare....cmq ormai che avevano iniziato potevano finire...non mi piacciono le cose a metà :/

Commenta

Originally posted by sirio
                  ma a ki aspettano ad incrementare le virtu'?
                  bè, devi calcolare ke i gm han molte cose da fare ^^, lavorano gratis e nn possono stare 24h su 24 al pc, e poi sai ke vuol dire mantenere un server cn oramai 600 pg online ogni sera?

Tratto da: I poemi di Valdemor
                  Originally posted by Lord Valdemor
                  l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                  ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Sto operando...
                  X