annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HELP! Dubbio amletico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HELP! Dubbio amletico

    Sino a ieri avevo il mio bravo bardo-tamer con queste stat:

    Forza: 100
    Dex: 15
    Int: 110

    e le skill erano queste:

    Magery: 100
    Music: 100
    Vet: 110 (anche se non ho la piu pallida idea del perche..)
    Medi: 100
    Peace: 100
    animal t.: 100
    animal lore: 100

    Però ora con la fix di peace ho creduto che quei 200 punti skill erano utilizzabili in altri modi e cosi ho deciso di mettere necro e spirit s. pero ora mentre sto macrando mi stanno venendo grossi dubbi a riguardo... che ne dite???

    Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

    Originally posted by Olatunji
    Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

  • #2
    io sono passato da peace-music a necro-spirit e mi ci trovo molto bene
    ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

    GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

    Commenta


    • #3
      Era propio quello che volevo sentirmi dire...

      Le stat sono ok?

      Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

      Originally posted by Olatunji
      Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

      Commenta


      • #4
        io leverei anke quei 5 punticini di dex ke sono inutili e li metterei su int ke +5 di mana è sempre utile :P


        Tratto da: I poemi di Valdemor
        Originally posted by Lord Valdemor
        l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
        ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

        Commenta


        • #5
          oppure su strenght, io grazie a quei 5 punti in strenght mi sono salvato parecchie volte dai balron che mi hanno ridotto a 2 o 3 hp.
          ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

          GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
          [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

          Commenta


          • #6
            Grazie mille

            Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

            Originally posted by Olatunji
            Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

            Commenta

            Sto operando...
            X