annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Consiglio] Equip per fencer poisoner

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Consiglio] Equip per fencer poisoner

Rieccomi quì a scassarvi le bolas con le mie domande....allora mi servirebbe un vostro consiglio su come equippare il mio pg fencer poisoner da pvp
    Per ora le skill sono queste:
    Anatomy 100
    Fencing 100
    healing 100
    Parrying 100
    Poisoning 52.2
    Ress Spell 100
    tactics 100

E le mie stat sono
    str 80
    dex 100
    int 45

Ora, prima di soppare ress spell e fencing (perchè non ho abbastanza soldi) volevo equippare il mio pg in un modo che lo faccia valere in pvp ma non so cosa usare.
    Accetto ogni consiglio su cosa usare come armour (pelle e armature fate voi) , armi, con le statistiche migliori che potrei utilizzare e anche monili ed altro......

ciao e grazie
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

beh certamente se vuoi fre pvp senza fare da sparring partner devi aver res fisica e fire molto alte (meglio se entrambe a 70)

le due cose fondamentali per il pg come il tuo sono:

colpire il nemico il più possibile e velocemente
    evitare di farti massacrare con le magie

quindi direi che le prime cose che ti servono sono una kryss con swing speed increase e mgari anche hit chance increase (chiaramente la avveleni e usi spessissimo infecting blow

poi se le stas le vuoi tenere con int così bassa niente focus portai usare i colpi speciali pochissime volte... alza int oppure metti focus o trovati un armatura mana regen altissima...

comunque non mi sembra un gran template, io lo rifarei più capace di far danni con necromancy meditation e spirt speak al posto di healing anatomy e tactics

mi sembrerebbe molto più equilibrato...

A volte tornano....

Commenta

Secondo me poisoning o lo metti a 100 o non ha molto senso tenerlo a 52,2.

Le stat metterei destrezza a 120 almeno swinghi a 1 secondo con la kriss e ti bendi in 5 secondi. Al massimo per sopperire alla mancanza di mana (che andrebbe a 25) puoi comprare sos+10 più pezzi armor mana increase.
      Ultima modifica di Phradaw; 12-02-2005, 23:30.
      WEB: My Official Site

Commenta

Be si certo poisoning andrà a 100 oggi è arrivata a 65.2....
        Per i mana a 25, be io ho seguito il template di r***l (censuro per privacy come hanno fatto in altri post che compariva il suo nome)
        e li aveva a 45....
        Since September 2004
        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Sto operando...
        X