annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

thief guildmaster

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• thief guildmaster

Premesso che ho 60.6 di skill stealing e 500gp da donargli, questo thief guildmaster dov'è?
    Sono stato a Buccaneer's Den (di trammel e di felucca) e nel Pirate's Den ho trovato il thief guildmaster (a trammel) e la thief guildmistress (a felucca) ma nessuno dei 2 aveva l'opzione per entrare a far parte della gilda dei ladri. Come posso fare?

io l'ho trovato ad haven alla thieves guild
    cmq nn c'è l'opzione, devi semplicemente passargli i sodi

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

l'opzione non c'è, devi semplicemente trascinare i 500 gp sul PG. Comunque ho la sensazione che quando lo farai ti dirà che sei troppo giovane... i requisiti sono ben più complessi (40 o 45 ore di gioco, una settimana d'esistenza del pg, etc..) e il tuo pg si e no ci metti un'ora a farlo , a dir tanto

Commenta

ce ne ho messe una decina di ore per fare salire la skill da 0 a 60, non sono abituato a macrare e non ho molto metodo... cmq avevi ragione, mi ha detto che sono giovane, ritenterò venerdì prossimo

Commenta

Allora visto che ho dei dubbi sempre x il mio pg ladro nn faccio 1 post nuovo...
          Se entro a far parte della gilda dei ladri il mio pg sarà sempre "rosso" anche senza kill??
          Una volta gildato posso stelare dagli NPC vendor??

THX ^^

Commenta

io sono gildato e nn sono rosso.... nn credo si possa rubare dagli npc vendor

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
            [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

io ci rubavo dagli npc vendor (se non mi ricordo male) senza bisogno di entrare nella gilda dei ladri, però quando l'operazione non andava a buon fine (il 90% delle volte) le guardie mi squartavano cmq si può anche farne a meno, ogni npc vendor ha solo un centinaio di gp

Commenta

entrare nella gilda dei ladri vuol dire che puoi rubare ai player su felucca. e forse anche nei dungeon su ilshenar (di questo non sono sicuro). Inoltre quando vieni ucciso non hai diritto a dare kill ai tuoi assassini. agli npc puoi sempre rubare (sia su trammel sia su felucca) anche se non sei gildato. se ti senti fortunato puoi anche provare a rubare ai mostri ^_^ comunque ti dico prima che potrai rubare al massimo il loot standard e non gli eventuali oggettini fighi perche' questi ultimi vengono messi nel corpo del mostro solo quando questo viene ucciso da qualcuno in base anche alla sua luck.
                Saluty
                Chria la Barda / Merens il Druido

"Cercando Fortuna e Gloria finirai per morire.. "
                "Puo' darsi.. ma non oggi!"

Donna delle pulizie del "Circolo bardico di Fiera"

Originally posted by Rillifane

Scrivo da un internet cafe' delle maldive, sono scappato con una modella spagnola....

...e fra un po mi sveglio.

Commenta

Sto operando...
                X