annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasloco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trasloco

Bene, la mia vekkia casetta è diventata piccola, è uno sgabuzzino.....volevo fare le pulizie di primavera(anke se è inverno) ma fa talmente skifo ke ho deciso di fare un po di soldini e comprarne una nuova...pensavo di comprare questa http://www.uodreams.it/pics/case/sph.jpg o questa http://www.uodreams.it/pics/case/lc.jpg o questa http://www.uodreams.it/pics/case/2sv.jpg ......
    Ma ci sono svantaggi nell'avere una casa gia fatta così??? ho visto post ke si lamentavano ke quando provavano a customizzarla tutta la roba si slokkava e andava sotto il pavimento....ma è un bug? risolto?
    Poi la mia casa vekkia ha un certo valore, se la distruggo mi arrivano i soldi in banca? o xdo tutto?
    Poi x traslocare devo mettere tutta la roba in banca e in pack horse nei miei pg x traslocare?

se distruggi la casa vecchia ti tornano i soldi che avevi speso per farla, per traslocare io avevo chiamato i gm

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Originally posted by Petz
      per traslocare io avevo chiamato i gm
      beato te. Ad un mio amico è stato detto che non è loro competenza e ha dovuto fare tutto a suon di bitol
      Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
      100% UODreams Style!
      Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

ok benissimo appena posso kiamo i gm e compro casetta, secondo voi qual'è la meglio tra le tre?
        Ma customizzando case gia pronte si hanno rischi?
        Ultima modifica di Alby90; 11-02-2005, 23:01.

Commenta

le case già pronte non si possono customizzare, o meglio, appena rendi la casa customizzabile tutto ciò che aveva la casa "prefabbricata" sparisce e resta soltanto la pianta, non puoi modificare quello che era la casa in se, dovresti rifarla tutta... a questo punto conviene di più comprare soltanto la pianta e farti la casa come vuoi partendo da zero...e ti assicuro che costa un botto per mettere le mura e un tetto alla mia base 13x13 ho speso quasi 20k

pensaci bene

Commenta

ma se io compro un castello e lo customizzo, mi viene una base enorme??? cioè molto più grande del limite delle case artigianali...

Commenta

Originally posted by Alrik
              ma se io compro un castello e lo customizzo, mi viene una base enorme??? cioè molto più grande del limite delle case artigianali...
              No, non sarebbe possibile (altrimenti tutti lo avrebbero gia fatto ).
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Azaktoth
                le case già pronte non si possono customizzare, o meglio, appena rendi la casa customizzabile tutto ciò che aveva la casa "prefabbricata" sparisce e resta soltanto la pianta, non puoi modificare quello che era la casa in se, dovresti rifarla tutta... a questo punto conviene di più comprare soltanto la pianta e farti la casa come vuoi partendo da zero...e ti assicuro che costa un botto per mettere le mura e un tetto alla mia base 13x13 ho speso quasi 20k

pensaci bene
                mmm azz....uff..non so ke fare adesso......non volevo spendere + d 100k....uff mi sa ke prendo una prefabbricata e non la customizzo...tanto sono belle lo stesso e costano poco....mi devo convincere di questo ^^

Commenta

è arrivata l'ora del trascloco, allora le operazioni da fare sono:
                  1 kiamre i gm...ma come?
                  2 demolire la casa..e la roba?
                  3 costruire la casa nuova..
                  giusto? come kiamo i gm?

Commenta

io sapevo che se costruivi una nuova casa, quella vecchia si poteva lasciare lì per qualche giorno e poi si autodistruggeva. In questo modo il trasloco è più semplice. Funziona così?
                    Take care of yourself.

Commenta

Sinceramente non credo che i gm ti aiuteranno.
                      Compra 5 pack lama o 5 pack horse e trasferisci la roba con quelli.

Commenta

Originally posted by Mitraton
                        io sapevo che se costruivi una nuova casa, quella vecchia si poteva lasciare lì per qualche giorno e poi si autodistruggeva. In questo modo il trasloco è più semplice. Funziona così?
                        No,non funziona così.
                        Se sei proprietario di una casa,non puoi costruirne un'altra.
                        L'unica soluzione è che metta tutta la roba nei pack horse,demolisca la casa vecchia e costruisca quella nuova per rilocckare tutte le cose.

Commenta

L'ultima casa è la più carina secondo me.
                          Metti tutta la roba che hai in casa in banca, se non ci stanno tutte in una banca sola usa quella degli altri pg che hai (se ne hai) se no ti conviene mettere tutto in casa di un amico di cui ti fidi, o se la lasci nei pack horse mentre traslochi sta attento che non muoiano
                          Buon trasloco ^_^

Edito per aggiungere:

lo so che può sembrare scontato ma non si sa mai ..
                          Metti al sicuro tutta la roba che hai in casa prima di demolirla, o le cose si slokkeranno e cadranno a terra, e tutti portanno prenderle.
                          Ultima modifica di Airin_85; 26-03-2005, 18:51.

Solero Algida, Maga barda tamer
                          Ivy, Archer necro
                          Lilith Gwestad, Maga

Clik

Commenta

ah ok, quindi mi devo arrangiare....pack horse e banca a manetta insomma...

Commenta

Sto operando...
                            X