annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO patch

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AIUTO patch

mi si blocca l'autopatch verso la fine e non so come fare

ecco il messaggio che mi da:

Downloading patch uose_win32_4-0-7a.pat( 10 bytes )
    Applying patch patch\uose_win32_4-0-7a.rtp
    Error applying patch
    Error during session
    Your client may not be the most recent version.
    You may be able to play the game with your current client.

io ho installato UO Samurai Empires

scusate se per caso questo post è già stato risposto ma purtroppo non ne ho trovati!

vi ringrazio anticipatamente, spero di vedervi in game il piu presto possibile
    Ultima modifica di Achenar; 11-02-2005, 15:46.
    Dal giorno in cui nasciamo ci avviciniamo inesorabilmente alla morte

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=237410
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Rings non credo che la soluzione al problema sia in mezzo a quel link
      Io gioco normalmente col client 4.05.a ma se provo ad aggiornare mi esce anche a me quell'errore.
      Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Forse perchè il file login.cfg è stato modificato..

Commenta

a me ha dato lo stesso problema ho rinstallato il gioko 10000 volte facendo sempre partire il file UOPatch.exe
          Poi una volta (dopo averlo disinstallato e reinstallato ancora)ho fatto partire il client che c'e' dentro la cartella ed e' andata tutta liscia la patch che viene rikiamata dal client^_-
          L'ho anche consigliato ad un altro mio amico e' ha funzionato pure per lui.
          Non e' una cosa scientifica, non so perke' sia cosi, pero' con me ha funzionato quindi provate che non ve costa niente tanto
          ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Originally posted by - ObiWan -
            a me ha dato lo stesso problema ho rinstallato il gioko 10000 volte facendo sempre partire il file UOPatch.exe
            Poi una volta (dopo averlo disinstallato e reinstallato ancora)ho fatto partire il client che c'e' dentro la cartella ed e' andata tutta liscia la patch che viene rikiamata dal client^_-
            L'ho anche consigliato ad un altro mio amico e' ha funzionato pure per lui.
            Non e' una cosa scientifica, non so perke' sia cosi, pero' con me ha funzionato quindi provate che non ve costa niente tanto
            Cliccando su UOPatch.exe te lo aggiorna fino alla 400p (o giu di lì) perchè da quella versione in poi è stata cambiata la finestra del patch messagre board.

A questo punto basta semplicemente cliccare su uo.exe (o, come hai detto tu, fin dall'inizio far partire il client) e te lo aggiorna fino all'ultima versione.

Dopo l'aggiornamento completo si può riusare uopatch.exe per aggiornare alle nuove versioni (metodo consigliato).

Buon Divertimento .

Commenta

Sto operando...
            X