Ci sono diversi shrine sparsi per Britannia, e io ho fatto un salto in quello di compassion, sapevo che per parlare coi mantra dovevo dire "mu" ma non è successo niente...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosa sono i mantra?
Comprimi
X
-
vai a hytloth fel e prova ad arrivare in fondo vivo... va bene anche trammel ma li vi recallate :Pdon't give up, rise once again!
i feel the gravity......of it all
i am the avatar!
my world,my life, my rules
still the road keeps on telling me......
.......to go on
254337660
Commenta
-
Originally posted by Olatunji
Solo una cosa: non capisco mica l'utilità ^^ nel senso a Spirituality ho detto "um um um" ma mi ha solo trasportato dall'ank, non ho ancora fatto quattro chiacchere con nessuno spirito sacro... Ma forse ho tradotto male, voi che dite?
no. l' effetto speciale con cui volevo stupirti era propio il teletrasporto lol. per il resto nn so ^^
Commenta
-
visot che siamo in tema di esplorazione.. me aiuti a trovare l'entrata per l"hidden valley" che sta sopra le 2 cascate di trinsic? e ancora il fantomatico luogo dove si celebrano i matrimoni sulla scogliera, mai trovatodon't give up, rise once again!
i feel the gravity......of it all
i am the avatar!
my world,my life, my rules
still the road keeps on telling me......
.......to go on
254337660
Commenta
-
l'entrata è qualche tile sopra il fiume + in alto, resta attaccato alla montagna e cerca di entrarci, ad un certo punto trovi un tile di montagna finto. il luogo dei matrimoni nn so dove siaICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
Commenta
-
anke ioi mi diverto ad andare in posti strani, di solito apro automap e guardo un nome in un posto strano e ci vado...ma normalmente vado a trammel...così mi faccio runa, ho trovato un posto dove ci sono i juka...pensavo fossero solo a ilseran ma mi sbagliavo
Commenta
-
Una curiosità che ho sempre avuto: ma i posti dimeticati, di difficile raggiungimento e abitati da mostri orribili (vedi Montor), nasconderanno mai qualche quest, nasconderanno mai un tesoro? Oltre ai Paragon ci sarà mai un mostro letale che ti spawna una volta ogni tre giorni?
Commenta
Commenta