annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

anatomy per maghi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• anatomy per maghi

avrei urgente bisogno di sapere una cosa.
    allora, a quanto ho capito se un mago ha wrestling puo' tenere uno scudo e conservare l' evade data dalla skill. inoltre puo' anche tenere il libro( quindi presumo anche libro e scudo insieme,o no?)
    ecco io avrei bisogno di sapere con certezza se tutto cio' e' vero anche per anatomy+ev. int. cioe' con anatomy posso usare lo scudo? posso tenere il libro? posso tenere libro e scudo insieme?
    il mio mago da pvp e' praticamente pronto. ho fencing 100, ma prima di sopparmi vorrei valutare se mettere anatomy o wrestling o fencing. vi prego rispondetemi cosi inizio a girare per felucca

bhè se usi fencing devi avere otre ke tattics anke anatomy perchè con anatmy a 100 incrementi il danno sull' avversario

Commenta

se è mago poco glie frega dei danni che fa con l'arma, ha la skill solo per diminuire la % di essere attaccato praticamente, l'evade determinato da anatomy+ eva int(la % non la so, so dirti che è circa (anat+eva int+20)/200 e che è uguale alla % che avresti con parry a quel punteggio), quindi se proprio vuoi fare il pg così, un bel mago bacarozzo di quelli duri duri da tirare giu' te tocca mettergli wrestling perchè senno senza combattiva come un warrior ti viene sotto ti spezzetta e ti usa come bastoncino per i denti, anatomy e eva int per la loro % di evade, parrying così visot che hai lo scudo te approfitti anche di quello li' magery medit res spell, le skill che togli per le sop da cosa le togli non so, se hai equip buono togli medit :P, per fare il tanker è buono, però non è da 1vs1, che anche se l'avversario ha 3 check di hit a vuoto del 33% l'uno prima o poi ti becca, è buono per fare mucchio e spammare sui warrior, un altro mago se non ci stai attento ti divella, da sito con il libro in mano non ti usa wrestling, quindi in teoria neanche l'evade, poi ora che ci sono i libri con i bonus hanno cambiato non lo so
      don't give up, rise once again!
      i feel the gravity......of it all
      i am the avatar!
      my world,my life, my rules
      still the road keeps on telling me......
      .......to go on

254337660

Commenta

parry è inutile su un mago. per poterla usare appieno è necessario 80dex

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

90 60 100 con una pozione di destrezza ad 80 ci sei... ovviamente se ci si mette parry ci si gira intorno^^"
          i am the avatar!
          .......to go on

254337660

Commenta

dunque, nn e' stato compreso appieno cio che chiedevo. nn mi interessano consigli sulle skill, e faccio notare che fra avere wrestling 120 oppure anatomy 110+ev int 110 nn ce alcuna differenza per quanto riguarda la possibilita' di essere colpiti.

il fatto e' questo. l' evade e' si un fatto di skill, ma dipende da cosa hai in mano. cioe', puoi pure avere fencing 120, ma se nn hai un arma fencing in mano ti viene calcolata un evade di zero. al contrario, se hai wrestling, l' evade entra in azione se NON hai un arma in mano.e' pero possibile tenere uno scudo(per quanto ne so io) e mantenere l' evade. io volevo sapere se cio' e' vero anche per anatomy. se tengo in mano uno scudo mi viene calcolata l' evade oppure no?

Commenta

si con scudo l'hai
              i am the avatar!
              .......to go on

254337660

Commenta

sicuro? ^^

Commenta

sisi, te lo dico x esperienza personale, ne basta 1 di mano libera, è con il libro che non lo so visto che ora gli hanno messo proprietà^^"ma cmq te dico anche che se devi metterci anatomy per l'evade mettici anche wrest ghhhg
                  i am the avatar!
                  .......to go on

254337660

Commenta

Sto operando...
                  X