annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande sul craft

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domande sul craft

    Premetto che gioco da poco e che sono mooolto niubbo , cmq volevo creare un sarto - carpentiere , ho creato il pg partendo cn carpenty e tailoring a 50 e ho trainato subito lumberjackick a 30, ora seguendo la scaletta del forum per alzare carpenty sto craftando ma ho dei problemi 1 :
    cn lumerjacking ci metto una vita ogni volta che devo recuperare della legna , diciamo 1/5-6 volte ci riesco ,
    cmq, una volta avuti i materiali mi metto a craftare diciamo una decina di sedie alla volta faccio , e la skill mi si alza di 0.1 - 0.2 a volta , cosi' ci metto una vita ad arrivare almeno a 100!
    che mi consigliate per velocizzare il tutto?
    altra cosa: sono povero , come faccio a guadagnare qualche soldino senza andare a mob , che ovviamente mi massacrano?
    ciao e grazie

  • #2
    Se ti crei un warrior puoi cominciare subito ad andare alle formiche.. sono facili da uccidere e danno abastanza soldini (rispetto alla loro diffcolotà).

    Se invece vuoi iniziare pian pianino con un worker (anche se all'inizio non sfrutta molto) devi comprarti l'essenziale per macrare le tue skills.

    Per quanto riguarda la legna: comprati una decina di accette e macra SOLAMENTE Lumberjacking finchè ti si alza abbastanza (70-80 può bastare) e una volta arrivato lì, oltre a non fallire /quasi/ mai, avrai recuperato tanta di quella legna da macrare carpentry fino a 100. (Anche se questa skill va macrata quando sei abbastanza messo bene in soldi, non sfrutta molto).

    Magari con Blacksmith crafti i dagger e li vendi a buon prezzo^^ (8gp a lingotto.. circa).
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      per macrare che programmi vengono usati? e per esempio lumberjackin su cosa la macro (, suppongo alberi ...) altra domanda quando sono arrivato ad un livello decente di carpenty vorrei piazzare un bel vendor ma suppongo che ci vogliano molti soldi , e allora come faccio a vendere le mie cose?

      grazie della pazienza

      Commenta


      • #4
        1) per macrare che programmi vengono usati?

        2) e per esempio lumberjackin su cosa la macro (, suppongo alberi ...)
        3) altra domanda quando sono arrivato ad un livello decente di carpenty vorrei piazzare un bel vendor ma suppongo che ci vogliano molti soldi , e allora come faccio a vendere le mie cose?

        grazie della pazienza

        1) x macrare vengono usati Razor ed EasyUO
        2) x macrare Lumberjacking la vedo dura gli script non servono a molto.. i programmi x macrare sono Razor e EasyUO ma x questa skill il modo + semplice e veloce (prima che trovi uno script funzionante x Lumberjacking ci metti una vita senza contare che molti richiedono l'uso di sega e libro delle rune) è usare l'accetta sugli alberi e fare legna.. cmq con lo strumento del carpentiere trasformati i log in board lo fai andando sul menù del carpentiere e su Other c'è Board così i tronchi diventano tavole di legno (pesano di meno e hanno usi identici ai tronchi).. x macrare Tailoring ti servono pelli di mucca le leather normali sono di color rosa e dopo di che segui la scaletta che c'è su questo post http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=188294.. idem x Carpentry ti serve tanta legna.. almeno 25000 tavole partendo con 50 e va benissimo Razor x farlo.. http://uodreams.gamesnet.it/?t=razor creati una semplice macro x costruire l'ultimo oggetto metti ripeti e parti.. alcuni oggetti come scritto sul post training sono rivendibili altri no quindi x quelli non rivendibili mettiti vicino a un trash chest o come si chiama insomma una cesta dove buttarci gli oggetti craftatati xkè buttarli a terra fa solo laggare il server
        3) bè il vendor non mi ricordo quanto costa ma calcola che devi pagargli la giornata + un costo che varia in base al costo degli oggetti che metti in vendita http://uodreams.gamesnet.it/?t=Trading.Vendor

        ok spero di essere stato chiaro in caso contrario posta oppure contattami (i miei contatti sono a sinistra) e x il discorso fare soldi bè.. uccidi questi http://uodreams.gamesnet.it/?t=Bestiario.Horde+Minion sono molto deboli prendi le ossa che danno e quando ne hai almeno 1000 chiama che te le compro


        Commenta

        Sto operando...
        X