annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Doom e Tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda Doom e Tamer

    La domanda e la seguente:
    Ho un tamer skillato e vorrei sapere quante probabilita ho di beccare un artefatto a Doom attorniato da Paladini - Arcieri, in tutta onesta' a me sembra (sottolineo ------> il sembra) che si faccia giusto da "tampone" per permettere poi ai Paladini - Arcieri oppure ai Fencer - Paladini di beccare il possibile artefatto e il loot........
    Chiedo, perche a sto punto anziche fare da tampone , mi faccio un paladino - arciere e la chiudo li' la questione.
    Grazie.

  • #2
    E me lo chiedo pure io sai!

    Cmq. le variabili sono tante: danno inferto, luck... ecc... ecc...

    Cordialmente
    Gigi
    Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
    Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
    secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

    Commenta


    • #3
      basta che tu abbia il diritto di loot e hai la stessa probabilità degli altri di prendere l'artefatto. Però più siete e meno è probabile che tu lo prenda, ovviamente.
      Take care of yourself.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Mitraton
        basta che tu abbia il diritto di loot e hai la stessa probabilità degli altri di prendere l'artefatto. Però più siete e meno è probabile che tu lo prenda, ovviamente.
        capisco , ma forse la mia domanda era poco chiara.....
        Quello che volevo capire e' :

        io tamer ,con Night e WW , rispetto ad un paladino arciere skillato che probabilita ho di beccare il diritto di loot?

        Insomma , anche posti in una condizione di 1:1 volevo capire se effettivamente e inutile andare a Doom col tamer, io noto solo paladini arcieri ormai............
        questa era la mia domanda...

        Forse, il tamer non riesce a parita con un paladino arciere skillato ad assicurarsi il diritto di loot , se e' cosi , come mi sembra di aver notato, a sto punto passo al pala - archer per doom, fare da tampone per i paladini - arcieri che aspettano il tamer di turno per poi fregarsi artefatti e loot , in onesta' non mi va.
        Purtroppo ,Osi sara' anche cosi ,va bene, ma questo fatto di fare da semplice tampone , non e' per nulla gradevole.
        Questo chiedevo in sostanza.
        Ultima modifica di wakon; 10-02-2005, 12:43.

        Commenta


        • #5
          Io vado con il tamer e senza portare WW. Solo con night. Prendo *SEMPRE* il diritto di loot. E ho preso pure un artefatto. Solo una volta in un paio di mesi. Questo perchè pur avendo 600 circa di luck non ho cu.lo. Per predere l'artefatto conta: cu.lo nella real life, cu.lo nella virtual life, poi la luck.

          Divertiti!

          Commenta


          • #6
            io ne ho preso 3 in 2 giorni con il palla
            cmq con la nuova release basta prendere diritto di loot anke se te fai 200 di danno cn la ww (mettiamo caso e) e io cn l'archer ne faccio 1000, se bekki right, molto probabile, hai la stessa probabilità con danno 200 di prendere un arte cm me ke ho fatto danno 1000, capit?? E cmq si, i pala sn un pò le sanguisughe dei tamer :P


            Tratto da: I poemi di Valdemor
            Originally posted by Lord Valdemor
            l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
            ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

            Commenta

            Sto operando...
            X