annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lingotti Per Il Blacsmithy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lingotti Per Il Blacsmithy

KI SA PIU' O MENO QUANTI LINGOTTI SERVONO PER MACRARE IL BLACKSMITHY PARTENDO DA UNA BASE DI 50 SIKILL PER ARRIVARE A 100 DI SKILL?
    Ultima modifica di sirioildragone; 10-02-2005, 01:38.

Di preciso non so quanti lingotti servano ma tu fanne 2-3000 alla volta e macra finchè non finiscono e ripeti l'operazione finchè non arrivi a 100.

P.S. volendo fare i pignoli si dice Blacksmithy tutto attaccato attaccato
    P.P.S. che caxx vuol dire "50 SIKK"??

Demons in demons out, cry for dawn...

Commenta

Originally posted by Daryl

P.P.S. che caxx vuol dire "50 SIKK"??

mi sa ke voleva dire skill :P

Tratto da: I poemi di Valdemor
      Originally posted by Lord Valdemor
      l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
      ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

se non ti interessa rientrare delle spese o guadagnarci qualcosa, ti consiglio vivamente di SMELTARE (ossia distruggere) ogni volta l'oggetto che crei....
        semplice macro con Razor.... crei l'oggetto e lo distruggi... crei e distruggi... in questo modo ottimizzi del 150% i lingotti e con circa 20/30.000 linghi (pure di meno se macri bene) sei GM e passa

Commenta

da 50 a 100 non te lo so dire bene ma da 100 a 120 80000 lingotti di iron fa un pò tu cmq il consiglio è recicla sempre gli oggetti fatti una macro x make last e smelt e ci metti poco se poi hai casa piazzi forgia sacchetto secure ci metti l'iron i martelli e non ti ferma nessuno :P

Commenta

da 50 a 100 ci arrivi con 6-7k di iron smeltando e in circa 2 ore se hai una scaletta precisa

Commenta

Sto operando...
            X