annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template ke passione..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Template ke passione..

    Ho letto tutti i template e vedo spesso domande su fencer poisoner... negli esempi d template si parla di pg con azianità...SOS+qualcosa... super equip sgrava..

    Ki ha 1 pg fencer poisoner ke ritiene ottimo o cmq ki pensa d capirci su sto template,lo può postare qui?

    la mia idea è:

    fencing 120
    tact 120
    ress 120
    anat 110
    heal 110
    poison 100

    stat ?

    avanzano se nn ho sbagliato il conto 20 punti... nn li metto a heal e anatomy perkè 110 è + ke suff!!ke c facciamo?
    nn ho messo parry perkè altrimenti quei 100 punti d poisonig nn mi c stavano! dai guardiamo ki fa d meglio! LOL
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

  • #2
    Fencing 120
    Parry 80
    Tactis 110
    Healing 90
    Ress Spell 120
    Anatomy 100
    Poisoning 100

    Con questo template puoi sfruttare i 300 punti per il risparmi di mana.Stats le solite 80-100-45.Sossare se possible io metterei 20 punti di dex e 5 di mana.Questo è kalkolato kon 20 punti di anzianità(16 mesi) tanto prima ke ti prokurerai una ress spell e fencing 120 passerà molto tempo ^^.

    Commenta


    • #3
      scusate in cosa consisterebbe la formula per il risparmio del mana? 300 punti nella somma d quali skill?

      e devo farmi 16 mesi coll'account o col pg?!
      Originariamente inviato da jonny
      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
      msn jordan_cristian@hotmail.it

      Commenta


      • #4
        Originally posted by rrtype
        scusate in cosa consisterebbe la formula per il risparmio del mana? 300 punti nella somma d quali skill?
        Per lo sconto sulle mosse speciali guarda qui:
        http://www.uodreams.it/?t=combat3

        Originally posted by rrtype
        e devo farmi 16 mesi coll'account o col pg?!
        con l'account
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          scusate l'ignoranza, ma l'anzianità dell'account che benefici porta al pg?
          Originally posted by Lucifero
          Leggasi: Avete rotto le bolas
          Originally posted by Sergio di Rio
          che me ne fotte, tanto son le tue palle mica le mie

          ICQ: 234746066

          Commenta


          • #6
            ogni 4 mesi di anzianità guadagni 5 punti nello skill cap, fino ad un max di 720 punti
            ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

            GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
            [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Petz
              ogni 4 mesi di anzianità guadagni 5 punti nello skill cap, fino ad un max di 720 punti
              ora capisco xkè la somma dei miei punti skill è 724 con una sola sop

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Petz
                ogni 4 mesi di anzianità guadagni 5 punti nello skill cap, fino ad un max di 720 punti
                io ho i 4 mesi ma mi sa che non non li ho ancora guadagnati sti punti, ma li guadagni su un pg solo? compare una scritta che ti avverte?
                Originally posted by Raiden
                Din don.... din don.... din don...
                Lo senti?
                è il suono della tua fine...
                Originally posted by Raiden
                ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by BienK
                  io ho i 4 mesi ma mi sa che non non li ho ancora guadagnati sti punti, ma li guadagni su un pg solo? compare una scritta che ti avverte?
                  Li guadagnano in automatico tutti i pg dell'account, non compare nessun messaggio di avvertimento

                  Se hai superato i 4 mesi prova ad alzare una skill e vedi se superi i 700 punti
                  VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                  Commenta


                  • #10
                    WOW ora capisco perchè se mettevo il mio pg completamente nudo il cap restava a 105 ASD

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X