annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frustrazione da BOD

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Frustrazione da BOD

Basta! Non ne ritiro più! BOD da fabbro insopportabili! Da tre mesi con 115 in blacksmith piglio solo armi o scudi o altre cassate in iron exc. o 2 e dico 2 small plate tunic da 20 in bronze che non se li compra manco la Madonna.

Ma sono l'unico che becca ste minc***te?? Non mi dite che dipende dalla fortuna... perchè prendo bod 3 volte al giorno con 2 pg da 3 mesi. (3*30)*3*2=fatevi voi i conti e becco sempre Short Spear 20 exc iron, Cutlass 15 exc iron, Cazzat 10 exc in ferr arrugginit ecc... ecc...

Il colmo poi quando con l'altro pg che ha 80 in blacksmith ho preso un large chain in bronze da 20 exc! E gli small??? Li prendo quando scende il Padre Eterno a far giustizia e a cancellare colui che ha scritto il codice per l'assegnazione dei BOD????

Bah....

Ci rinuncio...

Vogliamo parlare dei bod da sarto??? Forse quelli sono più generosi. Prendo uno spined ogni 46 anni, un barbed ogni 76.... l'altro giorno ho preso un large 6x15 in horned NORMAL!!!!!!!!!!!!!
    Se qualcuno ha i 6 corrispettivi small glielo regalo.

Non ne prendo più! Mi do al vecchio caro pvm sempre a giocar da solo contro un blood paragon che appena gira lo sguardo nella mia direzione, mi sega Dragon, Nigh, me, mi ressa, mi rikilla, mi ressa e mi rikilla e io che riesco solo a pensare "Rosik mode: on GRRRRRRRRR; Rosik mode: off GRRRRLOSTESS"

A breve metterò all'asta a partire da 1 moneta, tutti i bod. Sono circa 400. Alcuni possono essere utili tipo large in copper o in gold, small in leather per kit runici ecc.. ecc...

Cordialmente
    Gigi
    Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
    Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
    secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

guarda che non ti conviene mica prenderli dai vendor....

non ha alcun senso... le probabilità che escano quelli che ti servono sono piccolissime

avevo il medesimo problema... dopo brevi ma utili calcoli, sono arrivato alla soluzione:

i BOD (a parte quando li fai per arrivare a 100 in cucito), dopo, sono un concetto del tutto INUTILE e FRUSTRANTE

... agli stiratori

Commenta

Originally posted by bluemax
      guarda che non ti conviene mica prenderli dai vendor....

non ha alcun senso... le probabilità che escano quelli che ti servono sono piccolissime
      Ha molto senso prenderli dai vendor dato che esiste apposta il mercato degli scambi

Originally posted by bluemax
      avevo il medesimo problema... dopo brevi ma utili calcoli, sono arrivato alla soluzione:

i BOD (a parte quando li fai per arrivare a 100 in cucito), dopo, sono un concetto del tutto INUTILE e FRUSTRANTE
      C'è chi ha fatto i milioni con i bod, e con quei soldi si è comprato armatura/armi/sop/accessori adatti per il proprio pg; può diventare frustrante se uno basa la propria vita (reale) aspettando con ansia le 6 ore per andare a prendere il bod

Per quanto riguarda il thread, non ho capito bene dove sia la domanda, cmq si è parlato già molte volte del randomizzatore dei numeri (che funziona correttamente)
      Ultima modifica di acenik; 09-02-2005, 12:07.
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

[piccolo sfogo mode on]

Uppo in pieno.. stesso problema.. Black 100 e Tailor 116 e continuo a trovare bod che fanno sembrare la richiesta di un favore, da parte del vendor di turno, un atto di pietà...

Ok il mercato, lo scambio, la vendita, ecc.. ma cosa posso vendere? bod da 20 stracci exc o bod da 10 forchette normal?

[piccolo sfogo mode off]

eh.. dai.. sono cose che capitano... maledetta spheega..

Commenta

ieri ho preso uno small spined leather 20 NORMAL; il fatto e' che non me ne sono accorto subito, non vi dico le bestemmie dopo;stamattina ho preso un large cloth NORMAL;
          dal fabbro incredibilmente 2 settimane fa ho beccato 2 bod in valorite uno large e uno small e ci ho fatto 3,5KK ...ma normalmente prendo solo armi di cacca e large in dull assolutamente inutili.
          Tutto sommato alla fine e' solo cul0.

Commenta

Non ho fatto alcuna domanda... la mia era una constatazione. Ho espresso il mio rammarico nel metodo (assolutamente vincolato in maniera errata al valore della skill, SEMPRE SECONDO IL MIO PARERE) di assegnazione dei BOD

Per quanto riguarda il basare la vista su qualcosa... ti posso assicurare che a 27 anni, una ragazza, un lavoro, una palestra e via dicendo... non passo tutto il mio tempo a prendere bod.
            Visto che il mio lavoro, mi permette di essere sempre on-line, sempre davanti a un pc e sempre solo, semplicemente faccio così:

- ore 8.00 sono a lavoro. Prendo il primo BOD

- ore 13.00 prima di tornare a casa, faccio il secondo giro per il bod.

- ore 20.00 ritiro il 3° BOD.

Non aspetto con ansia il ritiro dei bod. Semplicemente giocando da poco tempo col pg worker, mi incuriosiva vedere come ci si fa un po di soldini. E poi vuoi mettere la soddisfazione di vedere un pg che cammina con un'arma o una armatura marchiata col tuo nome????

Calcolando che ci vogliono circa 3 minuti ogni volta che mi collego a ritirare il bod, spendo 9 minuti della mia REAL COMPLICATE LIFE su UOD.

Quindi prima di dire: "se uno basa la propria vita (reale)" occhio a sapere con chi parli, cosa fa ecc... ecc...

Conosco un amico REALE che giocava qui. Questo ragazzo, purtroppo, ha avuto un incidente in moto ed è rimasto paralizzato dalla vita in giù. Come ben puoi capire, la sua vita sociale ha avuto un duro colpo e si è "rifugiato" su UO, dove nessuno lo vede, nessuno lo discrimina, nessuno lo giudica.... forse... visto che in suo post, gli è stato detto "ti sei fissato troppo col gioco, vivi una vita reale." Smack Pino, tvb se mi leggi.

Sono troppo in OT.

Rimango del parere che l'assegnazione dei BOD andrebbe un attimino rivista. Ma i padroni siete voi. E dalle mie parti si dice "Attac u ciocc au desc u padron" (Attacca l'asino dove dice il padrone).

Cordialmente
            Gigi

Commenta

Originally posted by Antares
              Ha molto senso prenderli dai vendor dato che esiste apposta il mercato degli scambi
              Avrebbe ancora piu' senso poterli sceglierli dal vendor (almeno per tipologia).
              Ma sarebbe troppo logico... non si puo' fare...

Originally posted by Antares

C'è chi ha fatto i milioni con i bod, e con quei soldi si è comprato armatura/armi/sop/accessori adatti per il proprio pg; può diventare frustrante se uno basa la propria vita (reale) aspettando con ansia le 6 ore per andare a prendere il bod
              Guarda... che dei milioni, sia in real che inun gioco, non me ne è mai fregato nulla, anceh perhè mi preoccupo accuratamente ogni sera che sloggo, di non avere nulla in banca...
              non vorrei smettere di giocare con milioni e milioni di pixel in banca... sai che fesso che sarei...

(anche perhcè non ho mai capito a cosa servono i cosidetti milioni di milioni... )

Commenta

Originally posted by Demon
                Quindi prima di dire: "se uno basa la propria vita (reale)" occhio a sapere con chi parli, cosa fa ecc... ecc...
                Non era assolutamente riferito a te, parlavo in generale rispondendo alla frase di bluemax; mi dispiace se hai capito che parlassi di te

Rimango del parere che l'assegnazione dei BOD andrebbe un attimino rivista. Ma i padroni siete voi. E dalle mie parti si dice "Attac u ciocc au desc u padron" (Attacca l'asino dove dice il padrone).
                I "padroni" non siamo noi, e tantomeno io.
                L'assegnazione dei bod è come su OSI, e dato che lo shard segue le impostazioni di quelli ufficiali, rimarrà così anche qui

EDIT: edito per dire che ti ho mandato pm
                Ultima modifica di acenik; 09-02-2005, 12:38.
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

120 Black 120 Tailor

Subisco come tutti voi la s****" dell'estrazione dei numeri...

Ho 4 bei libroni da bod, gioco su UOD da dicembre del 2003.

1 libro con circa 40 bod in ossa

1 libro con circa 250 armi in iron

1 libro con circa 300 bod tailor di cui 280 inutili

1 libro con circa 200 bod da fabbro di cui 190 inutili

Per non rovinarmi l'esistenza con ripetuti logout, ho scelto di avere un solo pg worker da bod.
                  Devo dire che non posso nemmeno lamentarmi troppo perchè cmq mi sono tolto qualche soddisfazione completando alcuni large BOD bellini, però...

...

...

...

...

[rosik mode on]

...COMPRANDO I BOD CHE MI SERVIVANO PERCHE' PORC... MAI UNA VOLTA CHE NE PESCO UNO DECENTE... asdasdasd

[rosik mode off]

Commenta

idem....stessa storia...ormai cmq raga ci siamo abituati...+ che accettare rosikando...
                    ke te lo dico a fà
                    ciauz...

Commenta

E'vero, la fortuna non c'entra una mazza coi BOD ma la sfi*a si...
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

asddasd i bod so la kosa più rosikona del mondo sai ke bello un large 20 exc spined leather ...NORMAL ARGH
                        "Lady Rikku"
                        "SquadraDeiFalchi Guild"

Ex Player - In Pensione - Ora Ritornato

Commenta

io ho 3 worker, 2 puri e il 3°, bih show, per prenderci ugualmente i bod gli ho lasciato 100 black e tailoring ma l'ho fatto cercatore di tesori asd tanto so che da solo le mappe di 6° livello non le riesco a fare
                          domanda: con 100 o 120 black o tailoring non cambia x i bod ve?

Commenta

Credo che la skill influenzi solo la possibilità che il bod sia exc o meno... ma non ne sono certo. Meglio ti dia conferma qualcuno più esperto.

Cordialmente
                            Gigi

Commenta

Credo che la skill influenzi solo la possibilità che il bod sia exc o meno
                              Esatto
                              FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Sto operando...
                              X