annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Niubbo completo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Appizza icq

    Cmq nel paperdoll c'è il pulsante skill se lo selezioni ti appare la lista di tutte le skill con i rispettivi valori, ti consiglio di lasciare in salita (freccia su) solo quelle che ti servono le altre mettile in basso o col lucchetto

    Un altra cosa: lo usi Razor? http://uodreams.gamesnet.it/?t=razor

    Commenta


    • #17
      ah ecco a me non mi nomini x niente grazie
      zuccone chiamami su icq che ti faccio qualche arma e armatura e ti spiego come farti un pg abbastanza resistente
      edito: john aria lo aiuto io!!! a me piace aiutare i nuovi aria


      Commenta


      • #18
        Originally posted by ReyMystirio619
        ah ecco a me non mi nomini x niente grazie
        zuccone chiamami su icq che ti faccio qualche arma e armatura e ti spiego come farti un pg abbastanza resistente
        edito: john aria lo aiuto io!!! a me piace aiutare i nuovi aria
        Tu non appartieni alla congrega dei fumatori di pipa, tu non puoi, tu non sei degno...

        :*

        Commenta


        • #19
          tu dici? io ho aiutato parecchi nuovi.. certo gli chiedo il ticket ma non faccio come tanti che poi li abbandonano.. io do mio contatto su icq o msn e rispondo sempre a tutte le loro domande se noti l'altro ieri e ieri mi so messo a rispondere ai post su dubbi e domande xkè mi piace visto che ho da macrare molte skill ho molto tempo libero quindi aria lo faccio io che lo so fare e mi piace


          Commenta


          • #20
            O_O LoooooooooooooooooooooL

            Io ho semplicemente dato la mia disponibilità perchè so quanto è difficile iniziare, ma mai e poi mai pensavo di leggere uno che dicesse "aria che lo faccio io"

            Commenta


            • #21
              Penso che sia la prima volta che vedo due utenti che si contendono la possibilità di aiutare qualcuno

              Basta che rimangano bassi i toni della "disputa"
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Antares

                Basta che rimangano bassi i toni della "disputa"
                John io te sgozzo ti ammazzo la famiglia se non mi lasci aiutare da solo Mish hai capito ******ne di *****?
                skerzo asd


                Commenta


                • #23
                  Originally posted by ReyMystirio619
                  tu dici? io ho aiutato parecchi nuovi.. certo gli chiedo il ticket ma non faccio come tanti che poi li abbandonano.

                  Ma LoL
                  Sto a skiattà delle risate... almeno john nn kiede nulla in cambio e nn fa le cose per lo scopo, oltre ad essere un buon player è anke una brava persona, ci metto la mano sul fuoco.
                  Entra pure tu nel clan dei fumatori di pipa e poi se ne parla
                  asd
                  Asp mo finisco il reply so ancora piegato dalle risate.
                  Intendi dire "aria va via lo aiuto io" solo per il ticket???
                  oppure xkè 6 molto altruista da dedicare anima e pixel per un altro pg???

                  ICQ 113073092

                  Commenta


                  • #24
                    tutte e due il ticket è solo un favore poi prima che me lo da l'aiuto e anche dopo il ticket è come un contratto a infinita scadenza


                    Commenta


                    • #25
                      Ah bien
                      Per un attivo avevo creduto ke volessi entrare anke te nel clan degli altruisti


                      Cmq sto piccolo noob mi è simpatico(nn prenderla come offesa, nn ricordo il tuo nome visto ke sto replyando e nn mi va di andare a controllare) se ha bisogno di qualcosa kiamami su icq (la sera mi trovi). Ti giuro ke nn pretendo niente in cambio

                      ICQ 113073092

                      Commenta


                      • #26
                        bwahahaha! ho scatenato una rissa all'aiuto pare!
                        in questi giorni non credo che sarò molto collegato, devo preparare anatomia 2 per lunedì e credo che mi aspetterà un bel chiusino a base di libri vari, sedia tavolo e immancabili pipe... (azz m'è quasi finito il tabacco nessuno ha del balkan sobranie da passarmi?)
                        Kharn: fa nulla se non ricordi il nome, anzi ti ringrazio
                        Ray: intendevo che lui mi ha aiutato in gioco su icq ci sarebbe anche un altro tizio che frequenta un'altra community con me ma di cui ignoro il nome su UOD.
                        Ci si vede prossimamente!
                        Lashed by the winds of fate
                        Stung by the gods of hate
                        I'm rising in power
                        I'm Rising Unchained!

                        Proudly smoking pipes since 2003!

                        UIN ICQ 51778376 ---- su msn mish(at)blu(punto)it

                        Commenta


                        • #27
                          ma ke rissa e rissa
                          asd un altro accanito fumatore di pipa:P prova blackluxory, approvato pure da jhon
                          Cmq se vuoi un po di roba kiamami...

                          ICQ 113073092

                          Commenta


                          • #28
                            Ce l'ho fatta, ho capito come funziona ultima
                            Grazie a tutti in particolare a Kharn che fra le tante cose mi ha letteralmente imbottito di armi e che mi ha finalmente spiegato il concetto delle skill per filo e per segno.

                            Ci si rilegge... o ci si vede in gioco!
                            Lashed by the winds of fate
                            Stung by the gods of hate
                            I'm rising in power
                            I'm Rising Unchained!

                            Proudly smoking pipes since 2003!

                            UIN ICQ 51778376 ---- su msn mish(at)blu(punto)it

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X