annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bonus skill sugli oggetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bonus skill sugli oggetti

ciao

non ho ancora capito bene se ho esempio un anello +5 pacemaking ,bracciale +7 peacemaking e la skill peacemaking gia a 100 e come se avessi 112 ??

spero che qualcuno mi sappia spiegare bene come funziona

ciao tnx

ICQ 303452559

http://www.fl-tw.com

no; i monili non ti fanno superare lo skill cap; pero' se sei ad esempio soppato 110 e hai la skill a 100 con un monile +10 arrivi a 110.

Commenta

domanda: ma la stessa cosa nn varrebbe pure per i guanti mining?

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

no i guanti mining, così come ad esmpio gli ancient hammer, fanno caso a parte

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

grazie, effettivamente nn avevo pensato agli ancient hammer

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
          [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Attenzione che il valore di skill modificato da oggetti non è effettivo. Cosa vuol dire questo? Che se io ho skill sword a 65 e indosso un anello +10 sword, colpisco come se avessi 75 ma non posso usare l'abilità speciale (che richiederebbe un 70 di skill effettiva).
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
            X