annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sul Leviathan!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda sul Leviathan!

Volevo sapere.. qualcuno ha mai visto un leviathan?
    perchè oggi mi sono dato alla pesca sfrenata con un mio amico e in 2 ore di pesca nessuna delle s.o.s. trovate si è trasformata in un ancient.. sapete anche la probabilità di questo? perchè su stratics non l'ho trovato..
    thx
    Ciao by KEN
    msn: kenshirofw@msn.com

Ogni volta che doppioclicchi su una bottiglia contenente un messaggio questo avrà un 4% di chance che diventi una Ancient SOS.
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

E cmq sarebbe interessante sapere se qualcuno è riuscito a trovarne una
      (se ne pesco una mi tengo la rete bianca, altro che leviathan )
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

io un levithan l'ho visto in cartolina
        Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

dopo circa 20 bottiglie mi è uscita la tanto agognata ancient sos pesco il tesoro e recupero la rete.
          inserisco le coordinate in automap arrivo sul posto e tiro fuori il leviathan .................. escono fuori 10 mostri tra cui il leviathan noi eravamo in due killati tutti lgi altri mostri e rimasto solo il leviathan siamo morti 2 volte ressati con sacrifice la terza volta sbarchiamo sull'isola dove c'è nunjem convinti che li ci sia un healer sbagliato 20 minuti persi a cercare un healer in quella citta dimenticata dai curatori e senza un gate per trasportarsi ........morale della storia il leviathan se ne è andato diperso .
          faceva 80 di danno a botta quindi se si deve fare lo si fa con i tamer e qualche arciere ma comunque con piu di due persone

Commenta

Interessante... ****ta... non vedo l'ora di trovarne un SOS ancient!!!

Commenta

io dico sul serio non sto scherzando ho ancora la cassa bianca a casa

Commenta

Bisogna andarci un buon equip e magari qualche tamer .

Complimenti per l'enorme... tusaicosa che hai avuto..
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Scusate la mia ignoranza ma cosa farebbe la Acient SOS è uguali alle altre sos che aumentano lo stat cap?
                  Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
                  Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
                  DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

Originally posted by DjSummoner
                    Scusate la mia ignoranza ma cosa farebbe la Acient SOS è uguali alle altre sos che aumentano lo stat cap?
                    La ancient sos è proprio un esse-o-esse, un messaggio che si pesca con la skill fishing

Per informazioni su fishing guarda qui:
                    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=188294
                    per le ancient sos e il leviathan qui:
                    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=236491
                    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
                    X