annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con un PG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi con un PG

    ho problemi a loggare con il mio pg principale...

    una volta che ha verificato il log e tutto.. proprio quando dovrebbe visualizzare lo scenario con il mio bel pg nel mezzo... LA FINESTRA DI UO SCOMPARE... NN SI APRE PIU... e rimane razor aperto...=_= il bello è che poi se voglio entrare con un altro pg mi dice che c'è gia un altro pg del mio account loggato e quindi nn mi fa entrare(però ho provato... con gli altri pg entro.. se nn provo prima con quello che da problemi)

    che cacchio vor di?
    Originally posted by Lucifero
    Leggasi: Avete rotto le bolas
    Originally posted by Sergio di Rio
    che me ne fotte, tanto son le tue palle mica le mie

    ICQ: 234746066

  • #2
    Re: Problemi con un PG

    Originally posted by Manf
    ho problemi a loggare con il mio pg principale...

    una volta che ha verificato il log e tutto.. proprio quando dovrebbe visualizzare lo scenario con il mio bel pg nel mezzo... LA FINESTRA DI UO SCOMPARE... NN SI APRE PIU... e rimane razor aperto...=_= il bello è che poi se voglio entrare con un altro pg mi dice che c'è gia un altro pg del mio account loggato e quindi nn mi fa entrare(però ho provato... con gli altri pg entro.. se nn provo prima con quello che da problemi)

    che cacchio vor di?
    Provato a canellare la cartella Desktop di UO?

    Se anche dopo il reset delle Options ti continua a dare lo stesso problema fai page in GAME con uno dei tuoi pg, forse il tuo PG sta su una lolcazione buggata.
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      uh ,... risolto... si è connesso bene ora... speriam
      Originally posted by Lucifero
      Leggasi: Avete rotto le bolas
      Originally posted by Sergio di Rio
      che me ne fotte, tanto son le tue palle mica le mie

      ICQ: 234746066

      Commenta

      Sto operando...
      X