annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resisting Spell buggata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Resisting Spell buggata?

    Inizialmente avevo 0 di res spell, ora, dopo averla fatta salire con gli NPC, ne ho 30,4.
    Purtoppo, x qualke strana causa quando faccio una magia su di me (protection ad esempio) mi dice ke la skill è diminuita di 30,4 (è a 0 in pratica).
    La rifaccio e mi risale a 30,4!

    Ke cavolo succede?

  • #2
    La spell protection ti impedisce di flizzare le magie per qualche azione esterna ma ti diminuscire il il cap di FC e circa il 30% di resists spell.
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      nn è ke tu fai una magia su di te protection ad esempio -.-
      protection serve a castare la magia anke se subisci danno cosa ke nn puoi fare senza xkè appena ti fanno danno perdi il cast questa magia xò comporta una perdita di resspell, tutto qua...


      Tratto da: I poemi di Valdemor
      Originally posted by Lord Valdemor
      l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
      ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

      Commenta


      • #4
        nn ho capito molto bene, potet rispiegare in termini + semplici?

        Commenta


        • #5
          La riduzione di 30 punti di res spell è un "effetto collaterale" dello spell protection, voluto dai creatori del gioco per equilibrare la magia.

          Probabilmente se lo casti la seconda volta mentre il primo è ancora in effetto, tutto si annulla e tu perdi la tua protezione unitamente al malus di res spell.
          >DNA<
          Donaroriak - Archer
          Deionarra - Mage
          Donatella - Tamer
          Donald Duck - Worker
          Donascimiento - Warrior
          MaraDona - Lumberjack
          Don Settimino - Miner

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Donaroriak
            La riduzione di 30 punti di res spell è un "effetto collaterale" dello spell protection, voluto dai creatori del gioco per equilibrare la magia.

            Probabilmente se lo casti la seconda volta mentre il primo è ancora in effetto, tutto si annulla e tu perdi la tua protezione unitamente al malus di res spell.
            ahhhhhhhh ora capisco!!

            Commenta

            Sto operando...
            X