annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

skill combattiva pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• skill combattiva pvp

ciao,
    stò cercando di fare un bel template pvp. il fatto è che temo per la scelta della skill combattiva. (sn niubbissimo in materia di pvp)

secondo voi mi conviene mace o fencing?

ne vorrei scegliere una buona sia in gruppo che in 1vs1... il meglio accettabile cn un euip nn esagerato.

quello che ho pensato subito è di trovare una bella war axe cn un pò di ssi, ma....

TEMPLATE nn soppato
    Stat:95 str - 70 dex - 60 int
    Skills:
    Macefighting 100
    Tactics 100
    Spirit Speak 100
    Necromancy 100
    Healing 110
    Res Spell 100
    Anatomy 100

grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
    - UO on Linux: Client and Razor, UOAM, TeamSpeak

allora, secondo me vanno ben definiti 3 template che possono piacerti:
    1) il necro macer
    STAT:
    75 100 50 [OK]
    SKILL:
    105 necro
    110 res spell
    115 mace
    100 anatomy
    120 spirit
    100 healing
    rimanente focus
    con questo devi giocare molto di evil omen + ignore e blood oath, armor preferibilmente con reflect fisical damage, e come arma una bella war axe con swing e una bella hammerpick con damage alto e hit.
    2) RAPID FENCER POISONER:
    STAT:
    80 120 45
    SKILL:
    Anatomy 100
    Parry 80
    Healing 100
    MagicResist 120
    Tactics 100
    Poisoning 100
    Fencing 120

con questo devi necessariamente avere hit alto, una SOS +15 almeno e un equip abbastanza sgravatuccio che ti permetta di spammare il poison strike sull'avversario.

3)WAR PURO
    STAT:
    100 90 35
    SKILL:
    120 ress spell
    120 macing
    120 tactics
    120 anatomy
    100 healing
    120 parry
    questo è un pg fatto per resistere a felucca sopratutto in guerra di fazione, e sparare piu ignore possibili sui pg appiedati, in modo da toglierli di mezzo (purtroppo servono molte sop ed equip con damage increase e hit alto)

il mio consiglio è di valutare che equip possiedi, in base a quello e allo stile di gioco che preferisci decidi quale template utilizzare, ti butti un po a doom e ti cerchi i monili e gli artefatti che ti servono e cominci a pivvuppare
    Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

carino il necro macer asd grazie per il consiglio
      Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

Il necro macer è il migliore per iniziare mentre il fencer ha bisogno di destrezza altissima e di conseguenza oggetti "sgravi" e artefatti.

Necro ti permettere di avere tanto danno con poko mana e su un macer che fà già tanto danno di suo (le armi mace sono lente ma dannose le armi fencing sono veloci ma con danni ridicoli)

Io quindi ti direi datti al necro macer e col tempo passare a un macer puro man mano che sgravi l'equip.

io ho il macer puro quindi per esperienza non mettere 100 alla strnght 85 bastano metti mana coi punti che recuperi che fare piu ignore è un tokkasana
        Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
        Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Originally posted by P4iNKiLL3R
          allora, secondo me vanno ben definiti 3 template che possono piacerti:
          1) il necro macer
          STAT:
          75 100 50 [OK]
          SKILL:
          105 necro
          110 res spell
          115 mace
          100 anatomy
          120 spirit
          100 healing
          rimanente focus
          io sto pian piano tirando su un pg con queste skill e stats

ma non fa poco danno senza tactics?

PS: mi hai messo in signa, ti è piasciuta la battuta...
          Ultima modifica di BienK; 19-02-2005, 02:14.
          Originally posted by Raiden
          Din don.... din don.... din don...
          Lo senti?
          è il suono della tua fine...
          ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

Commenta

Originally posted by BienK

io sto pian piano tirando su un pg con queste skill e stats

ma non fa poco danno senza tactics?
            Non è che fai poco danno, fai 2 danni a colpo al max

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
            Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
            Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
            In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
            Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

beh adesso forse dici un po' poco , c'è sempre mace e anatomy e gli ignore dovrebbero fare discreto danno.

Poi se painkiller ha descritto un template così preciso, vorrà dire che qualcuno a fellucca lo usa sto template.
              Lo senti?
              ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

Commenta

dai spiegatemi un po' please, è utilizzabile lo stesso sto necro.macer senza tactics? a resist ed healing non ci vorrei rinunciare
                Lo senti?

Commenta

Sto operando...
                X