Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UOSE e Honor

Ma con l'arrivo di tokuno e delle nuove classi arriverà la tanto utile (ai samurai e in generale) virtù honor?
    è prevista la virtù honor?
    Ultima modifica di spada84; 08-02-2005, 17:00.
    ..foolish brother....if you want to kill me...then hate,spite...and survive pathetically.run and run..and cling desperately to life...and then, when you have the same eyes as me, come after me......

Magari

magari , perche' non facciamo una catena di preghiere per i santi folletti scripter di Volturno? ^^
    Volturno avvisato ti rubro' tutti i folletti hahahah!
    I folletti sono tutti miei ^^
    non bannatemi

Commenta

up
      ..foolish brother....if you want to kill me...then hate,spite...and survive pathetically.run and run..and cling desperately to life...and then, when you have the same eyes as me, come after me......

Commenta

up

Commenta

Sarà implementata ma non ci sono previsioni sui tempi
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Antares
            Sarà implementata
            è questo quello ke volevo sapere grazie uomo

Commenta

Sto operando...
            X