annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma che fate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma che fate

Una Volta si andava a Barra tutti uniti con le chia*** strette (oddio arrivano i pk , oddio i nox , oddio non ci prottano gli old , sono arrivati i pak seghiamoli ) e la paura e lo sdegno provocavano unione di gruppo...... Adesso ci sono i paragon , andiamo a paragon , andiamo a paragon , che che 2 p****!!
    Mi rivolgo a tutti quelli che pensano ai paragon e non piu ai pk.....
    Ma adesso come vivono? Che cosa fanno , questa brava gente di Felucca? si sentiranno soli ,abbandonati?
    Non vi preoccupate , comincero' a fare gate su heaven promettendo una nuova vita (una non vita) , verro a farmi killare gratuitamente , pensero' a voi io , non vi preoccupate , un bacione il vostro niubbo suicida.

Su Fellucca adesso c'e molta piu gente di primae ci si diverte molto di più...poi ci son sempre i champion..

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Re: ma che fate

Originally posted by Aneurism
      Una Volta si andava a Barra tutti uniti con le chia*** strette (oddio arrivano i pk , oddio i nox , oddio non ci prottano gli old , sono arrivati i pak seghiamoli ) e la paura e lo sdegno provocavano unione di gruppo...... Adesso ci sono i paragon , andiamo a paragon , andiamo a paragon , che che 2 p****!!
      Mi rivolgo a tutti quelli che pensano ai paragon e non piu ai pk.....
      Ma adesso come vivono? Che cosa fanno , questa brava gente di Felucca? si sentiranno soli ,abbandonati?
      Non vi preoccupate , comincero' a fare gate su heaven promettendo una nuova vita (una non vita) , verro a farmi killare gratuitamente , pensero' a voi io , non vi preoccupate , un bacione il vostro niubbo suicida.
      Oggi nasce l'associazione adotta anche tu un pk, a soli 3k al giorno farai felice un pk a tua scelta....Non lasciamoli soli su fellucca...AIUTIAMOLI
      Since September 2004
      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Sto operando...
      X