annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda sui fire horn

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda sui fire horn

oggi ho trovato questi cosi ma nn so che sono e a che servono..... ne ho visto uno su un vendor a 20k....ma costa cosi tanto? O_o

194936383

http://uo.stratics.com/content/basics/firehorn.php

possono costare anche di più
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

fa skifo sto fire horn -_- devi essere bardo full per far male e vallo a trova uno che non ha un ***** da fare a macrarsi peace music provo e discordance .............
      Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

Originally posted by *****i
        fa skifo sto fire horn -_- devi essere bardo full per far male e vallo a trova uno che non ha un ***** da fare a macrarsi peace music provo e discordance .............
        Eccomi
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Piu' di 20k?????? ma che erba passa sul forum? ciauz

Commenta

Re: domanda sui fire horn

Originally posted by Pacci89
            oggi ho trovato questi cosi ma nn so che sono e a che servono..... ne ho visto uno su un vendor a 20k....ma costa cosi tanto? O_o
            Di per sè, no, solo che essendo una novità lo vendono ad un valore sballato rispetto alla sua effettiva rarità.

Infatti la possibilità di trovare un fire horn è dell'1% in ogni mostro (non ricordo se su Ilshenar e Malas, o anche Trammel e Felucca). Di conseguenza puoi trovarne uccidendo un mostro qualsiasi a ripetizione, savage, rat, sewer rat, ratmen, Dark Father, insomma metà del bestiario.

Commenta

Ci sono anche io che Sto tirando su tutte e quattro le skill da Bardo... è divertente farlo, e senza Macrare

Per ora ho solo Musica a 100, ma le altre cresceranno!

Bye, Bye!

Commenta

Originally posted by *****i
                idem

Commenta

Sto operando...
                X