R***l ha tactics a 95 perchè sicuramente avrà lo skill cap a 715 e gli mancano quei 5 punti per fare anche tactics a 100 ^^ solo che da quel che ho sentito non gioca più
Since September 2004 Lord Xear[КrŤ] Knights Of The Round Table Lord Xear[OF] Opposite Force
[QUOTE]Originally posted by Gaw
[B]no perche senza un minimo nella skill puoi mettere solo lesser anche se la tua arma è avvelenata di deadly e a 0 skill potresti nn avvelenare affatto con il colpo + sali + possibilità hai di mettere veleni superiori e addirittura di incrementare il livello del veleno usato
quindi vuol dire che se uso un'arma avvelenata senza avere poisoning posso solo infliggere lesser poison?
Mi esplodono le OO se penso a quanti keg di poison ho buttato x far imparare poisoning al worker...
il template senza focus necessita di reged stamina e mana, andrebbero bene in equip un +10 mana regen e + 10 stamina regen, o servirebbe di qualcosa di + ?
<Melfice Fan Club!!>
MSN: tonaky .at. hotmail.it
I was also: Tonaky Hashura Thane 7L7 < Artiglio dei Ghiacci > -Off- Deira Tonaky LatinoHeat BladeMaster 7Lx < Napalm>-OFF- Glastonbury
was also guilded with: < Reloaded > < Dream Team >
Best Kill su Glaston
Rerolling now: Tonaky BladeMaster 10Lx <Fortissimo> -ON- Gareth Toonakooz bard 50 <Napalm> -ON- Gareth
Altri games:
W.o.W. EU: Tønaky 80 rogue -OFF!!-
Su UOdreams: The Tonaky < Clan Hashura > -off-
SU Defiance PvP Shard AoS Tonaky -off-
SU Defiance PvP Shard UOR Tonaky -off-
Su UOfantasy: The Dread Lord Tonaky, Elder Swodman -off-
Su Guild Wars: Tonaky Ronin G/N20 -OFF- // Tonaky Hattori N/E20 -OFF-
Su T4C Realmud: Tonaky Mage human lvl 75 -banned-
Su L4P was: Tonaky MageFireTankPvP lvl 155 Seraf4 -Deleted-
T4C Havoc: Tonaky ,Sx4 lvl 15x ++ -off-
And in all more game OFF... QQ
Commenta